Barbara D’Urso tende una mano a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia dopo l’imbarazzante finto primo incontro andato in scena nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’urso. La conduttrice, dopo avere chiesto ai due quando si fossero incontrati l’ultima volta, ha smascherato la bugia raccontata in tv. “Non ci vediamo da tre mesi” sostenevano loro. Invece, in piena diretta, Barbara ha spiegato di avere appreso che Paolo e Clizia si erano già visti 24 ore prima per un servizio fotografico. Nel corso della puntata di Pomeriggio5 andata in onda il 25 maggio, la conduttrice è tornata sull’argomento: “Ne hanno parlato tutti i social stanotte, su Twitter c’erano circa 20 mila tweet tanto che sono rimasta a leggerli fino alle 4. È accaduta una cosa un po’ particolare con i miei amati Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia”.

Paolo e Clizia torneranno nei programmi di Barbara D’Urso?

A tentare di giustificare i due è stato l’opinionista Francesco Fredella che ha dato dell’incontro tra Paolo e Clizia la sua personale lettura: “Avevano fatto un servizio fotografico per un settimanale, quindi si erano già visti ma per me resta lo scoop di Live. Abbiamo assistito a un incontro di questa coppia in tv, così come li avevamo lasciati, poi c’è stato il buio totale. Avranno anche fatto un servizio fotografico ma finalmente in video li abbiamo visti di nuovo innamorati. Credo che sia comunque un grande scoop vedere questa coppia così innamorata. Secondo me ci sono tutti i presupposti per rivedere questa coppia in tv”. “Sì, assolutamente” ha confermato la conduttrice (qui il video), lasciando intendere di volere concludere la vicenda senza polemiche e lasciando aperto uno spiraglio circa la possibilità che i due ex del Grande Fratello Vip tornino protagonisti dei suoi programmi:

Loro adesso stanno da belli, da soli, attaccati. Non voglio commentare la cosa di ieri sera perché sono sempre molto positiva però, se lo avessi saputo, avremmo gestito l’incontro in maniera diversa. Sapendo che si erano già incontrati, baciati e abbracciati non avremmo fatto la cosa dei guanti, delle mascherine ma va bene così. Abbiamo chiarito ieri sera, inutile polemizzare e andare avanti. Auguro loro di essere felici perché sono belli. Diciamo che sono stati un po’ ingenui o forse sono stata un po’ ingenua io.

La bugia smascherata da Barbara D’Urso

La bugia di Paolo e Clizia smascherata in diretta tv da Barbara D’urso è stato uno dei momenti più commentati dell’edizione in corso di Live – Non è la D’Urso. Mentre i due si stavano preparando a riabbracciarsi dopo tre mesi di lontananza – almeno stando a quanto loro stessi avevano raccontato – la conduttrice ha svelato di avere appreso che quello non sarebbe stato il loro primo incontro dopo il GF Vip: “Da quanto non vi vedete, dal 24 febbraio? Ho voluto chiedervi conferma perché in camerino stasera mi è arrivata una notizia. Ho detto: ‘Non ci voglio credere’. La notizia è che voi vi siete già incontrati per fare un servizio fotografico per la cover di un famoso giornale”. Poi, di fronte all’evidente imbarazzo della coppia, ha concluso:

Allora per quale motivo siamo qui a fare una sceneggiata? Io non voglio prendere in giro il pubblico. Capisco che volevate sognare i vostri fan, ma io ci sono rimasta male. Sono dalla vostra parte, ma mostrare alla gente una cosa finta… Stiamo organizzando questa cosa da tempo, se avessi saputo che vi eravate già rivisti lo avremmo fatto in modo diverso.