Barbara D'Urso ha lanciato una nuova invettiva questa volta indirizzata alle "notizie false". La circostanza è quella che riguarda Diletta Leotta. In apertura della seconda parte di puntata a Pomeriggio Cinque, la (ex) regina della domenica di Mediaset ha detto: "Bisogna sempre tacere.. Soprattutto quando si leggono notizie false, perché poi…. arriveranno i fatti con le verità..". E poi ha spiegato di essere stata fraintesa quando sono partiti i titoli sulle sue dichiarazioni: "Il post, la nonna e poi escono le foto? Stia zitta". 

Le parole di Barbara D'Urso

Si chiude la settimana di Pomeriggio Cinque con questa importante precisazione di Barbara D'Urso che mette al centro di tutto il gossip del mese: l'amore tra Diletta Leotta e Can Yaman. Barbara D'Urso ha spiegato di essere stata fraintesa. Ecco quali sono state le parole della conduttrice nella puntata odierna del programma del pomeriggio di Canale 5:

Hanno scritto che io le avrei detto di stare zitta, ma io le ho dato solo un consiglio, cioè di evitare di fare polemiche su presunte fake news, gossip privi di fondamento. Meglio tacere…Più si leggono polemiche, più si leggono notizie assolutamente false e più si deve tacere perchè poi arriveranno i fatti. Intendevo questo.

Diletta Leotta al centro del gossip

Diletta Leotta è ormai da tempo grande protagonista del gossip. Dopo il rapporto con il pugile Daniele Scardina è arrivato il grande amore con Can Yaman. Nel mentre, il gossip sul figlio del patron della roma, Ryan Friedkin, per il quale la conduttrice di Dazn ha anche ricevuto un Tapiro d'Oro: "Ma è successo quando io e Can Yaman non stavamo insieme. Mi sarà concesso un limone da single, no?". Le notizie, in quel caso, sono state due: il flirt con Friedkin risaliva a dicembre e, soprattutto, la relazione con Can Yaman prosegue a gonfie vele.