Barbara D’Urso rifiuta Uman Take Control: Non posso farlo
Da giorni si susseguono le informazioni relative al nuovo reality show che dovrebbe partire su Italia 1 il prossimo 8 aprile: Uman Take Control.
Sarà un programma fortemente innovativo: la caratteristica principale sarà l'interattività infatti il pubblico da casa potrà gestire i concorrenti e indirizzarli nelle loro azioni come se fossero dei veri e propri tamagochi. Una sorta di videogame che metterà i concorrenti nelle mani del pubblico a casa, sperando che ci siano dei ragionevoli limiti alle azioni richieste dagli spettatori.
Ci sono ancora molti segreti per quanto riguarda il cast del programma e per la conduzione: la settimana scorsa si era data per ufficiale la notizia che ci sarebbe stata la D'Urso alla conduzione di Uman Take Control. La conduttrice di Canale 5 aveva sbaragliato la concorrenza che vedeva in pole position Enrico Papi e Teo Mammuccari a Uman Take Control.
Ma poche ore fa c'è stata la smentita ufficiale di Barbara D'Urso. La presentatrice napoletana, è intervenuta telefonicamente nella trasmissione radiofonica di Alfonso Signorini dal titolo Alfonso Signorini Show in onda su Radio Monte Carlo.
La notizia che la dava come prossima alla conduzione di Human Take Control era stata pubblicata su Chi, ma Barbara D'Urso ci ha tenuto a chiarire come stanno ad oggi le cose: "Human è un format della Endemol molto intrigante ed interessante e sono molto orgogliosa che l’azienda e Luca Tiraboschi (Direttore di Italia 1) me l’abbiano offerto".
Quindi la proposta della conduzione c'è stata, ma cosa è successo dopo? La D'Urso spiega i motivi della rinuncia: "Ma rinuncio perché ho scelto, con un po’ di dolore insieme a Mediaset, di stare ferma fino a settembre perché stiamo programmando un grande ritorno, con un grande show. Human in questo momento non posso farlo".
Ecco, dopo il flop di Stasera che sera! Mediaset ha paura di un nuovo insuccesso per la D'Urso che potrebbe minare definitivamente la sua carriera con un programma così insidioso come sarà Uman Take Control.
La D'Urso risponde al gossip sulla Clerici e si difende dicendo che è capito anche a lei di aver scoperto dai giornali il tradimento del marito e ribadisce che sono cose che accadono nel mondo dello spettacolo.
Ma ritornando alla questione della conduzione di Uman Take Control, dopo il rifiuto della D'Urso e l'impegno in prima serata di Teo Mammuccari in Fenomenal, resta solo il nome di Enrico Papi come candidato alla conduzione del nuovo realilty show di Italia 1. Sarà confermato il suo nome o dobbiamo aspettarci nuovi colpi di scena?