13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uman Take Control: Enrico Papi o Teo Mammucari nel reality di Italia 1

Enrico Papi e Teo Mammucari sarebbero i possibili candidati alla conduzione del reality game Uman Take Control, in onda su Italia 1 dal prossimo 8 aprile. Nel frattempo, crescono le indiscrezioni attorno a questo rivoluzionario format.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Conduttori Uman Take Control

Il reality game Uman Take Control in onda dall’8 aprile su Italia 1 si arricchisce di nuove indiscrezioni. Se, fino ad oggi, le uniche novità circolate sul conto del nuovo format prodotto da Endemol – la società che detiene i diritti di trasmissioni come il Grande Fratello e Affari Tuoi – hanno fatto riferimento alle particolari dinamiche del programma, nelle ultime ore si rincorrerebbero con sempre maggiore insistenza le voci che vedono i conduttori Enrico Papi e Teo Mammucari alla guida del programma.

Il brio dei presentatori, già simbolo di programmi storici di Italia 1 come La pupa e il secchione o il recente successo di pubblico Fenomenal, potrebbe convincere i produttori del reality ad affidare a uno dei due la conduzione di quello che si preannuncia essere come il programma-rivoluzione degli ultimi anni. Non è solo la dinamica di questo game show a stupire poiché se è vero che ai partecipanti sarà richiesto di affrontare ogni tipologia di prova attraverso un collegamento interattivo con il pubblico a casa – che potrà intervenire attraverso Facebook o dal sito ufficiale della trasmissione – è altrettanto interessante la notizia secondo cui a partecipare a questo gustoso reality saranno vecchie glorie del genere ossia altri ex concorrenti di reality del passato.

Se la notizia relativa alla possibilità di affidare a Papi la conduzione dovesse essere confermata, il presentatore potrebbe scegliere di lasciar accorrere al suo seguito altri personaggi le cui reazione, in un format di questo tipo, sarebbero destinata a diventare un interessante argomento di studio. Basti pensare alla valletta di Papi a Trasformat: Francesca Cipriani. Dopo aver negato la partecipazione ai party Bunga Bunga, la ragazza avrebbe finalmente la possibilità di riscattarsi agli occhi del pubblico attraverso un’esperienza che, ne siamo sicuri, a nessuno verrà in mente di perdere.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views