La gara d'ascolti della domenica pomeriggio si prepara a una nuova battaglia. Dopo il successo della prima puntata di Domenica In, in versione rinnovata con il ritorno di Mara Venier, Barbara D'Urso prova a contrastare la concorrenza accogliendo nel salotto di Domenica Live quella che possiamo definire una "super ospite" internazionale, destinata a suscitare non poco dibattito. Nella puntata in onda il 23 settembre, sarà presente Samantha Markle, la sorellastra della duchessa di Sussex Meghan Markle, nota per le sue critiche a dir poco accese verso la neosposa di Harry d'Inghilterra.

Le accuse di Samantha a Meghan Markle

53enne, malata di sclerosi multipla, Samantha Markle (che con Meghan ha in comune solo il padre) ha ormai da tempo dichiarato guerra alla parente. In diverse occasioni, ha accusato l'ex attrice di essere un'arrampicatrice sociale che ha rotto volutamente i rapporti con la famiglia d'origine. Né lei né il genitore Thomas Markle sono stati invitati alle nozze reali: "Se nostro padre muore, ti considererò responsabile, Meghan", ha scritto addirittura Samantha sui social a inizio estate. Bollata come "snob e arrogante", la duchessa di Sussex avrebbe chiuso tutti i legami importanti del suo passato, compreso quello con la ex migliore amica Ninaki Priddy. Chissà se il programma della D'Urso, che ha sempre sostenuto di non pagare gli intervistati, corrisponderà alla Markle il corposo cachet che solitamente quest'ultima chiede (si parla di 1.300 euro a ospitata).

Come risponde Mara Venier

La Markle potrebbe attirare il pubblico incuriosito e riportare la D'Urso in vetta, dopo la sonora sconfitta subita da Domenica In. Come risponderà Mara Venier? Il programma di Rai1 proporrà per la seconda volta consecutiva Romina Power, che tornerà dopo l'ospitata di domenica scorsa prima di partire per gli States. Inoltre, vedremo due star come Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli, il conduttore Giancarlo Magalli e, in collegamento, Fabio Fazio (pronto a tornare il 23 sera con Che tempo che fa).