"Barbara D'Urso partirà con Pomeriggio Cinque il 7 settembre, con Live – Non è la D'Urso e Domenica Live il 13 settembre. Così, giusto per chiarire". Il tweet di QuiMediaset, il canale twitter dell'ufficio stampa di Mediaset, sgombra il campo da ogni retroscena e indiscrezione si legge in giro in queste ore. Barbara D'Urso non lascia e non perde i suoi show storici, ma non c'è chiarezza su quello che sarà la prossima edizione del Grande Fratello Nip. Il reality degli sconosciuti sembrerebbe accreditato ad Alfonso Signorini, la cui figura è in ascesa dopo il grande successo della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Fuoco incrociato tra Barbara D'Urso e Alfonso Signorini

Voci che però non troverebbero riscontro, soprattutto dopo la stessa smentita di Alfonso Signorini"Non c'è niente di vero che io sappia, non ho la smania delle telecamere". Da queste voci l'equivoco di un passaggio di mano complessivo di Barbara D'Urso, che lascerebbe il posto a Signorini non soltanto per il GfNip ma anche per lo spazio della domenica sera. Il retroscena, pubblicato da Dagospia, ha trovato questa mattina la secca smentita dell'ufficio stampa di Mediaset che però, allo stesso tempo, si traduce in una mezza conferma: perché non smentiscono anche il passaggio del Grande Fratello Nip ad Alfonso Signorini?

Il Grande Fratello Vip a settembre

Come gli show di Barbara D'Urso anche il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini tornerà a settembre. Forse solo allora avremo chiara la situazione anche sulla versione Nip del reality. Per adesso sono due le concorrenti ufficiali che parteciperanno allo show: Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento. Opinionista confermato, per adesso, è il solo Pupo. Pare che Alfonso Signorini stia trattando Antonella Elia come opinionista del prossimo Grande Fratello Vip.