Maretta tra Barbara D'Urso e Kikò Nalli nel corso della puntata di Domenica Live del 17 novembre. Il noto parrucchiere ed ex concorrente del Grande Fratello (nonché in passato marito di Tina Cipollari) è apparso come ospite per raccontare la sua versione sul chiacchierato scandalo che ha visto protagonista la sua fidanzata Ambra Lombardo, beccata con Gaetano Arena (anche lui ex gieffino).

Il presunto tradimento di Ambra Lombardo

Ambra ha assicurato di non aver mai tradito Kikò e quest'ultimo è convinto che la foto del bacio tra lei e Gaetano, immortalato da Diva e Donna non provi niente e sia addirittura una "trappola". Nalli è apparso molto stizzito: "Mi ha contattato Alessio Fiumara, il paparazzo di quella foto, dicendo di aver avuto il mio numero privato da Mediaset. Barbara, ti chiedo: se io avessi il tuo numero secondo te mi permetterei di darlo ad altri? Mediaset ha fatto una cosa del genere? Non sono ironico. Mediaset può dare il mio numero? Voglio che la produzione chieda al paparazzo perché ha detto così. Sono arrabbiato con il meccanismo, con la situazione. Hanno lucrato su me e Ambra, abbiamo famiglie che stanno soffrendo per una ca***ta". La D'Urso l'ha incalzato per far dire a Nalli che il tradimento non c'è stato e lui si è infuriato:

Questa è stata una trappola…. Non mi devi mettere in bocca le parole, Barbarina. L’ho già detto che è una trappola. Dietro al caso c’è una fitta rete di una regia che ha gestito questa situazione in modo sbagliato. Se ci fosse dietro un vero professionista non avrebbe fatto incontrare Gaetano con Ambra, non c’è proprio partita. E qui chiudo.

La replica di Barbara D'Urso

Altrettanto accesa è stata la risposta della D'Urso: "Adesso parlo io. Io sono qui a difendere te. Visto che faccio televisione e tu no, ti avevo già detto che entrando al Grande Fratello sarebbe potuto succedere di tutto. Se pensi che ti metto le parole in bocca, fai come ti pare. Non è una questione di audience, perché al pomeriggio non faccio due punti in più perché parlo di Gaetano. Pomeriggio 5 fa questo lavoro da vent'anni. Avrei mille cose da mandare in onda su Ambra e Gaetano ma non lo faccio per rispetto a te. Sto perorando la tua causa. Non comprendo questa polemica contro di me". Kikò ha tentato di arginare la situazione spiegando di aver alzato i toni a causa di tre settimane di malessere dovuto al gossip. Intanto, su Twitter, molti spettatori sono pronti a scommettere che difficilmente Barbarella inviterà ancora Nalli nel suo salotto.