Se c'è un siparietto che in televisione ha dimostrato di funzionare nei tempi recenti, quello corrisponde all'immagine di Barbara d'Urso che fa a pezzi gli ospiti dai suoi programmi televisivi. Di recente era accaduto con Sergio Vessicchio, il giornalista radiato dall'albo per le sue frasi sessiste su un arbitro donna e con la prima puntata di Live – Non è la d'Urso è toccato a Taylor Mega, influencer e volto televisivo ospite della trasmissione domenicale di Canale 5.

La ragione della sua presenza in studio era una risposta le parole di Antonella Elia, in questi giorni spiata 24 ore su 24 nella casa del Grande Fratello Vip. Come raccontato nel corso della trasmissione e contestato da Taylor Mega, Antonella Elia le ha dato della "povera demente" e lei commenta così: "Abbiamo colpevolizzato tanto Salvo Veneziano – grida in collegamento Taylor Mega partecipando al dibattito sul tema – ma Antonella Elia si è lasciata andare a dichiarazioni altrettanto gravi e l'abbiamo premiata facendola entrare al GF. Ma veramente? Allora se una donna offende un’altra donna va bene". 

La foto di Taylor Mega che ha fatto discutere

Ma le parole di Taylor Mega hanno trovato immediatamente risposta da parte del legale di Antonella Elia, che ha fatto emergere in trasmissione un dettaglio della vita social di Mega, che ha di fatto scaturito la reazione di Barbara d'Urso. Il legale di Antonella Elia infatti la interrompe così: "Ma davvero stai facendo la morale? Taylor Mega ha bullizzato per 48 ore Antonella Elia dopo l’ingresso al Gf Vip. Se dobbiamo parlare di violenza perché non parliamo del dito medio che Taylor ha fatto davanti la camionetta della polizia?".

La reazione di Barbara d'Urso

A questo punto la conduttrice, evidentemente ignara di questa fotografia, chiede a Taylor se sia vero quanto l'avvocato sta raccontando. Presa alla sprovvista, Taylor Mega tergiversa: "Sinceramente non ricordo. Comunque volevo dire un’altra cosa: per un po’ di tempo vorrei non apparire più in televisione perchè devo dedicarmi un altro progetto". A questo punto Barbara d'Urso mette fine al dibattito, fingendo di credere a Mega e dandole di fatto il ben servito, ovvero affermando di non volerla più nei suoi programmi:

Ti auguro tanta fortuna per il tuo progetto. Ma ti dico che se fosse vero che hai fatto il dito medio alle forze dell’ordine, io non ti vorrei più nelle mie trasmissioni. Se fosse vero, ma io non penso che sia vero perché lo fanno solo le persone stupide e tu non lo sei. Buona  Fortuna!

La foto di Taylor Mega cancellata dopo pochi minuti

La foto in cui Taylor Mega fa il dito medio davanti a una camionetta della polizia è stata effettivamente pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, ma a pochi minuti dal fatto televisivo è stata cancellata. Nonostante ciò molti hanno fatto in tempo a fare uno screen dello scatto, facendo così circolare sui social la fotografia.