video suggerito
video suggerito
Pomeriggio Cinque 2020/2021

Barbara D’Urso “indaga” su Gianluca Mastelli: “Sono in contatto con la redazione di Uomini e Donne”

Barbara D’Urso ha intenzione di fare chiarezza sul passato di Gianluca Mastelli a ‘Uomini e Donne’. La conduttrice di ‘Pomeriggio Cinque’ ha detto di essere in contatto con la redazione del programma. Maria De Filippi cacciò l’attuale fidanzato di Lucia Bramieri dalla trasmissione dopo alcune dichiarazioni di quest’ultimo sui suoi collaboratori.
A cura di Daniela Seclì
46 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Lucia Bramieri è stata ospite della puntata di ‘Pomeriggio Cinque‘ trasmessa lunedì 18 marzo. L'ex concorrente del Grande Fratello da qualche tempo è fidanzata con Gianluca Mastelli, una vecchia conoscenza del pubblico di ‘Uomini e Donne'. Barbara D'Urso ha chiarito di essere in contatto con la redazione del programma di Maria De Filippi per approfondire la posizione dell'ex corteggiatore del Trono Over:

“Ci sono delle cose che ancora non ho capito bene. Sul suo passato, la sua situazione a Uomini e Donne. Sto cercando tramite la redazione di Uomini e Donne di reperire le immagini, perché credo di aver capito che non si è comportato bene. È giusto che tu lo sappia. L'hai portato in trasmissione e io ho il dovere di rendere pubbliche anche le cose che non vanno. Io faccio televisione e se lui in una trasmissione di una mia collega che io stimo tantissimo e che stima molto me non si è comportato bene, voglio andare a fondo e capire cosa è successo".

Maria De Filippi ha cacciato Gianluca Mastelli

Gianluca Mastelli è stato tra i cavalieri del Trono Over di ‘Uomini e Donne'. Tuttavia, a un certo punto del suo percorso, criticò aspramente la redazione accusando i collaboratori di Maria De Filippi di pilotare il programma e di costringerlo a fare cose che non sentiva di fare. La conduttrice, allora, lo invitò a lasciare lo studio:

“Gianluca siamo arrivati a salutarci. A te fa schifo questa trasmissione. Tu stai dicendo che questa trasmissione è costruita, io ti dico ‘Per me, no'. Penso che tu non debba rimanere. Tu hai detto: ‘Non transigo, questa trasmissione è costruita. Voi non mi avete permesso di fare un viaggio a Parigi'. Io ho già avuto abbastanza pazienza, credimi. […] Girarsi e denigrare in continuazione io non lo faccio. Prima di farlo è perché davvero mi è successo qualcosa. Gianluca hai detto che la redazione ti fa fare cose che non senti, che ti forza a inviare i video. Gianluca, per me basta così. Davvero, basta così. Per me Gianluca puoi lasciare lo studio”.

La segnalazione e le parole di Gianluca Mastelli

Intanto una telespettatrice, Antonella di Rimini, ha scritto a Barbara D'Urso per fare una segnalazione proprio su Gianluca. La donna ha scritto: "La mia migliore amica è uscita a cena con Gianluca Mastelli il 10 gennaio. Lui le aveva assicurato di non intrattenere nessun rapporto, se non lavorativo, con la signora Bramieri". La conduttrice ha fatto sapere a Lucia di aver ascoltato i messaggi vocali che Mastelli avrebbe inviato e che l'ultimo risalirebbe a venerdì 8 marzo: "Se io avessi una relazione con uno che lascia questi messaggi vocali mi arrabbierei tantissimo". Lucia Bramieri per il momento non crede alle accuse. È stata rincuorata dallo stesso Gianluca che, tramite un videomessaggio, le ha assicurato:

"Il sottoscritto ha una fidanzata speciale che si chiama Lucia e questa fidanzata non è una sola persona perché vale per dieci, per cento, per mille, in tutti i sensi. L'adoro. Mi emoziono tutte le volte che parlo di lei".

46 CONDIVISIONI
114 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views