Lucia Bramieri è stata ospite della puntata di ‘Pomeriggio Cinque‘ trasmessa lunedì 18 marzo. L'ex concorrente del Grande Fratello da qualche tempo è fidanzata con Gianluca Mastelli, una vecchia conoscenza del pubblico di ‘Uomini e Donne'. Barbara D'Urso ha chiarito di essere in contatto con la redazione del programma di Maria De Filippi per chiarire la posizione dell'ex corteggiatore del Trono Over:

“Ci sono delle cose che ancora non ho capito bene. Sul suo passato, la sua situazione a Uomini e Donne. Sto cercando tramite la redazione di Uomini e Donne di reperire le immagini, perché credo di aver capito che non si è comportato bene. È giusto che tu lo sappia. L'hai portato in trasmissione e io ho il dovere di rendere pubbliche anche le cose che non vanno. Io faccio televisione e se lui in una trasmissione di una mia collega che io stimo tantissimo e che stima molto me non si è comportato bene, voglio andare a fondo e capire cosa è successo".

Maria De Filippi ha cacciato Gianluca Mastelli

Gianluca Mastelli è stato tra i cavalieri del Trono Over di ‘Uomini e Donne'. Tuttavia, a un certo punto del suo percorso, criticò aspramente la redazione accusando i collaboratori di Maria De Filippi di pilotare il programma e di costringerlo a fare cose che non sentiva di fare. La conduttrice, allora, lo invitò a lasciare lo studio:

“Gianluca siamo arrivati a salutarci. A te fa schifo questa trasmissione. Tu stai dicendo che questa trasmissione è costruita, io ti dico ‘Per me, no'. Penso che tu non debba rimanere. Tu hai detto: ‘Non transigo, questa trasmissione è costruita. Voi non mi avete permesso di fare un viaggio a Parigi'. Io ho già avuto abbastanza pazienza, credimi. […] Girarsi e denigrare in continuazione io non lo faccio. Prima di farlo è perché davvero mi è successo qualcosa. Gianluca hai detto che la redazione ti fa fare cose che non senti, che ti forza a inviare i video. Gianluca, per me basta così. Davvero, basta così. Per me Gianluca puoi lasciare lo studio”.

La segnalazione e le parole di Gianluca Mastelli

Intanto una telespettatrice, Antonella di Rimini, ha scritto a Barbara D'Urso per fare una segnalazione proprio su Gianluca. La donna ha scritto: "La mia migliore amica è uscita a cena con Gianluca Mastelli il 10 gennaio. Lui le aveva assicurato di non intrattenere nessun rapporto, se non lavorativo, con la signora Bramieri". La conduttrice ha fatto sapere a Lucia di aver ascoltato i messaggi vocali che Mastelli avrebbe inviato e che l'ultimo risalirebbe a venerdì 8 marzo: "Se io avessi una relazione con uno che lascia questi messaggi vocali mi arrabbierei tantissimo". Lucia Bramieri per il momento non crede alle accuse. È stata rincuorata dallo stesso Gianluca che, tramite un videomessaggio, le ha assicurato:

"Il sottoscritto ha una fidanzata speciale che si chiama Lucia e questa fidanzata non è una sola persona perché vale per dieci, per cento, per mille, in tutti i sensi. L'adoro. Mi emoziono tutte le volte che parlo di lei".