Barbara D'Urso festeggia virtualmente il suo compleanno insieme all'ex compagno storico Mauro Berardi. Entrambi, infatti, sono nati il 7 maggio: la conduttrice, classe 1957, oggi compie 63 anni (portati splendidamente), mentre il noto produttore cinematografico padre dei suoi figli Giammauro ed Emanuele ne compie 77. Per l'occasione, Carmelita ha pubblicato un tweet che mostra lei e Berardi al tempo del loro fidanzamento, in compagnia di Massimo Troisi:

Mauro compie gli anni il 7 maggio io il 7 maggio e qui era il 7 maggio 1982. Massimo Troisi ci prendeva in giro e unendoci le mani diceva “Adesso vi dovete sposare”. Non ci siamo mai sposati ma ci siamo amati molto e abbiamo fatto due meravigliosi figli. Buon Compleanno Mauro e a me!

L'amicizia con Massimo Troisi

Oltre che un omaggio all'ex, con cui è in ottimi rapporti, il tweet è anche un'occasione per ricordare l'indimenticato Troisi, che fu amico di entrambi. Proprio Berardi, infatti, ha contribuito in modo importante alla carriera del regista e attore napoletano morto nel 1994: all'inizio degli anni 80 scoprì il suo talento, già espresso in televisione e a teatro, e lo lanciò producendo l'esordio "Ricomincio da tre". In seguito il produttore romano ha collaborato con Troisi anche per "Scusate il ritardo", "Non ci resta che piangere" e "Le vie del Signore sono finite".

Per la D'Urso Berardi è "l'uomo che ho amato di più"

Già ieri, Barbara D'Urso aveva pubblicato una foto ricordo con Mauro Berardi, che li mostrava al mare insieme. Emblematica la didascalia, in cui la conduttrice ha definito l'ex "l’uomo che più ho amato nella mia vita". La coppia è stata legata dal 1982 al 1993: i figli Giammauro ed Emanuele sono nati rispettivamente nel 1986 e nel 1988. I due ragazzi sono lontani dal mondo dello spettacolo e la conduttrice mantiene il massimo riserbo su di loro. Giammauro è un medico mentre Emanuele è un fotografo ed è apparso in tv nel 2018, protagonista di una burla andata in onda a Scherzi a parte ai danni della celebre mamma.