Barbara D’Urso condurrà ancora Domenica Live, la conferma con uno spot trash e geniale
“Domenica Live è confermata nel solito orario, ma Barbara D'Urso ha tanti impegni, le abbiamo dato la libertà di decidere se ce la fa o meno". Così parlò, a inizio luglio, Piersilvio Berlusconi nel corso della presentazione dei palinsesti 2019/20 di Mediaset. L'affermazione del leader del Biscione lasciò intendere un possibile forfait di Carmelita, già impegnata su altri fronti per tutto il corso della stagione. "La domenica per noi è la fascia meno rilevante e abbiamo lasciato a lei piena libertà", aveva spiegato Berlusconi jr., manifestando l'intenzione dell'azienda a non caricare troppo peso sulle spalle di una delle sue conduttrici di punta. Dunque, rivedremo la D'Urso al timone del programma domenicale?
Il promo di Domenica Live
La risposta è ovviamente sì. La conferma è arrivata dallo spot di Domenica Live, che la stessa presentatrice ha condiviso sulla sua pagina Instagram. Il video, come da tradizione, è irresistibile e vede una D'Urso in forma smagliante interpretare ben quattro personaggi, con tanto di busta choc. "Domenica live: il nostro viaggio non si ferma mai", recita nello spot, mentre nella didascalia al post Barbarella lascia presupporre novità per la prossima stagione: "Con gli stessi passeggeri… anzi di più". Dunque, il programma di Canale 5 ripartirà da settembre, sempre alle 17.30 circa. Sfiderà il nuovo show di Rai1, A ruota libera, condotto da Francesca Fialdini.
Barbara D'Urso regina di Canale 5, sarà in 4 programmi
La D'Urso si conferma pertanto la monopolizzatrice dei palinsesti di Canale 5, con ben quattro programmi previsti per la prossima stagione. Oltre a Domenica Live, è già confermato il ritorno con Pomeriggio 5, in onda dal lunedì al venerdì, contro La vita in diretta di Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Inoltre, Mediaset ha confermato una seconda edizione di Live – Non è la D'Urso, visto il grande successo della prima (che deve molto allo scandalo di Pamela Prati). Infine, non è ancora ufficiale ma risulta abbastanza scontata la messa in onda in primavera di un altro Grande Fratello.