video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso condurrà ancora Domenica Live, la conferma con uno spot trash e geniale

La presentazione dei palinsesti Mediaset aveva lasciato dei dubbi sul ritorno della D’Urso a Domenica Live, vista la mole di impegni per la conduttrice nella prossima stagione. Dubbi fugati dalla stessa Carmelita: con uno spot divertentissimo, in cui interpreta quattro personaggi, è lei stessa a confermare che condurrà ancora lo show domenicale.
A cura di Valeria Morini
56 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica Live è confermata nel solito orario, ma Barbara D'Urso ha tanti impegni, le abbiamo dato la libertà di decidere se ce la fa o meno". Così parlò, a inizio luglio, Piersilvio Berlusconi nel corso della presentazione dei palinsesti 2019/20 di Mediaset. L'affermazione del leader del Biscione lasciò intendere un possibile forfait di Carmelita, già impegnata su altri fronti per tutto il corso della stagione. "La domenica per noi è la fascia meno rilevante e abbiamo lasciato a lei piena libertà", aveva spiegato Berlusconi jr., manifestando l'intenzione dell'azienda a non caricare troppo peso sulle spalle di una delle sue conduttrici di punta. Dunque, rivedremo la D'Urso al timone del programma domenicale?

Il promo di Domenica Live

La risposta è ovviamente sì. La conferma è arrivata dallo spot di Domenica Live, che la stessa presentatrice ha condiviso sulla sua pagina Instagram. Il video, come da tradizione, è irresistibile e vede una D'Urso in forma smagliante interpretare ben quattro personaggi, con tanto di busta choc. "Domenica live: il nostro viaggio non si ferma mai", recita nello spot, mentre nella didascalia al post Barbarella lascia presupporre novità per la prossima stagione: "Con gli stessi passeggeri… anzi di più". Dunque, il programma di Canale 5 ripartirà da settembre, sempre alle 17.30 circa. Sfiderà il nuovo show di Rai1, A ruota libera, condotto da Francesca Fialdini.

Barbara D'Urso regina di Canale 5, sarà in 4 programmi

La D'Urso si conferma pertanto la monopolizzatrice dei palinsesti di Canale 5, con ben quattro programmi previsti per la prossima stagione. Oltre a Domenica Live, è già confermato il ritorno con Pomeriggio 5, in onda dal lunedì al venerdì, contro La vita in diretta di Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Inoltre, Mediaset ha confermato una seconda edizione di Live – Non è la D'Urso, visto il grande successo della prima (che deve molto allo scandalo di Pamela Prati). Infine, non è ancora ufficiale ma risulta abbastanza scontata la messa in onda in primavera di un altro Grande Fratello.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views