67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso chiude con il sorriso, testa a testa con Non dirlo al mio capo

La seconda edizione di “Live – Non è la D’Urso” chiude con il sorriso: 2.018.000 spettatori pari al 13.1% di share. Su Rai1, “Non dirlo al mio capo” con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale raccoglie 2.067.000 spettatori pari al 13% di share. Bene “Oltre la notte” su Rai3: 1.122.000 spettatori e il 5.2% di share.
67 CONDIVISIONI
Immagine

La seconda edizione di "Live – Non è la D'Urso" chiude con il sorriso a dispetto della vistosa fasciatura che Barbara D'Urso ha dovuto indossare a causa di un'ustione di secondo grado. Agli ascolti tv, la puntata finale del programma di Canale 5 tiene testa alla fiction di Rai1, "Non dirlo al mio capo".

Ascolti tv 21 giugno 2020

Questa è la classifica dei programmi più visti nella prima serata del 21 giugno 2020. Nel dettaglio, su Canale 5 c'erano davanti al video 2.018.000 spettatori pari al 13.1% di share mentre per la fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale c'erano 2.067.000 spettatori pari al 13% di share. Ovviamente, il programma condotto da Barbara D'Urso termina più tardi rispetto alla fiction di Rai1.

Sulle altre reti: bene Oltre la notte

La serata dedicata alle serie tv procedural di Rai2: "Hawaii Five-o" è stato visto da 1.334.000 spettatori netti per il 6.1% di share mentre "NCIS – New Orleans" ha raccolto 1.192.000 spettatori netti per il 5.7% di share. "Una notte da leoni 3", il film che chiude la trilogia di Todd Phillips in onda su Italia 1, ha raccolto 1.186.000 spettatori con il 5.7% di share. Su Rai3 "Oltre la Notte" è la scelta di 1.122.000 spettatori pari ad uno share del 5.2%. Su Rete4 "Il Miglio Verde", film del 1999 scritto e diretto da Frank Darabont e tratto dal romanzo di Stephen King, è stato visto da 1.032.000 spettatori con il 6.6% di share.

Il ritorno di Gomorra La Serie in tv

Su La7 "Non è l’Arena – Best", il meglio dell'ultima edizione del talk show condotto da Massimo Giletti è stato visto da 836.000 spettatori netti per il 4.8% di share. La prima puntata di "Gomorra – La Serie", in onda su Tv8, è stata vista da 421.000 spettatori per il 2%. Sul Nove, un'altra puntata di "Little Big Italiy" raccoglie 535.000 spettatori netti per il 2.4% di share.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views