Barbara D’Urso: “Cristian e Tara si sono sposati, ma la vera sposa è Cristel Carrisi”
Le nozze tra Cristian e Tara sono finalmente state celebrate. Gallella e la Gabrieletto sono diventati marito e moglie il 30 agosto scorso, sebbene la festa vera e propria ci sia stata solo il 2 settembre scorso. Erano mesi che, dal punto di vista televisivo, era Barbara D’Urso a occuparsi della loro storia d’amore I due sono stati più volte protagonisti di interviste realizzate a “Domenica Live” e “Pomeriggio 5”, trasmissioni nelle quali si è discusso a fondo della loro crisi e della successiva riappacificazione. Era lecito pensare che anche le nozze sarebbe diventate un’esclusiva della D’Urso, un pensiero avallato proprio dallo staff della trasmissione che, a diversi giorni, annuncia al pubblico nei promo tv il servizio legato alle nozze tra i due.
Poche ore fa, da Mauritius dove sono in luna di miele, Cristian e Tara hanno preferito rettificare e spiegare a quanti li seguono come stanno davvero le cose:
Abbiamo sentito che oggi saremo in tv. Per evitare confusione vi diciamo noi dove e quando. Succederà a Verissimo il 24 Settembre con le vere e uniche immagini del nostro matrimonio. Un saluto a Silvia Toffanin e allo staff di Verissimo. Tutto il resto è noia.
Sono stati i diretti interessati a pronunciare queste parole in un video caricato sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice. In apertura della puntata di “Pomeriggio 5” andata in onda oggi, la D’Urso si è “vendicata” con una frecciata indirizzata proprio ai due. “Cristian e Tara si sono sposati ma la vera sposa di questo weekend è stata Cristel Carrisi”, ha dichiarato la conduttrice, quasi a voler sottolineare la differenza tra i due matrimoni.
A “Pomeriggio 5” solo un riassunto della loro storia
Verso la fine della puntata di “Pomeriggio 5” è stato realmente trasmesso un servizio che ha avuto per protagonisti Cristian e Tara, ma i telespettatori che si aspettavano di vedere le immagini del loro matrimonio sono rimasti delusi. La cerimonia, che la D’Urso ha definito “blindatissima”, sarà trasmessa a “Verissimo” il 24 settembre prossimo mentre lo staff di “Pomeriggio 5” si è dovuto accontentare di mandare in onda un filmato che ha ripercorso gli ultimi mesi della loro storia d’amore, compresa la crisi in seguito alla quale i due hanno rischiato di lasciarsi, crisi risolta anche grazie all’intervento della D’Urso.