126 CONDIVISIONI
5 Settembre 2016
19:08

Barbara D’Urso: “Cristian e Tara si sono sposati, ma la vera sposa è Cristel Carrisi”

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno deciso di concedere a “Verissimo” l’esclusiva delle loro nozze. Barbara D’Urso, che aveva annunciato immagini esclusive del matrimonio, si vendica con una frecciata, mentre i due neo sposi replicano con un video.
A cura di Stefania Rocco
126 CONDIVISIONI

Le nozze tra Cristian e Tara sono finalmente state celebrate. Gallella e la Gabrieletto sono diventati marito e moglie il 30 agosto scorso, sebbene la festa vera e propria ci sia stata solo il 2 settembre scorso. Erano mesi che, dal punto di vista televisivo, era Barbara D’Urso a occuparsi della loro storia d’amore I due sono stati più volte protagonisti di interviste realizzate a “Domenica Live” e “Pomeriggio 5”, trasmissioni nelle quali si è discusso a fondo della loro crisi e della successiva riappacificazione. Era lecito pensare che anche le nozze sarebbe diventate un’esclusiva della D’Urso, un pensiero avallato proprio dallo staff della trasmissione che, a diversi giorni, annuncia al pubblico nei promo tv il servizio legato alle nozze tra i due.

Poche ore fa, da Mauritius dove sono in luna di miele, Cristian e Tara hanno preferito rettificare e spiegare a quanti li seguono come stanno davvero le cose:

Abbiamo sentito che oggi saremo in tv. Per evitare confusione vi diciamo noi dove e quando. Succederà a Verissimo il 24 Settembre con le vere e uniche immagini del nostro matrimonio. Un saluto a Silvia Toffanin e allo staff di Verissimo. Tutto il resto è noia.

Sono stati i diretti interessati a pronunciare queste parole in un video caricato sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice. In apertura della puntata di “Pomeriggio 5” andata in onda oggi, la D’Urso si è “vendicata” con una frecciata indirizzata proprio ai due. “Cristian e Tara si sono sposati ma la vera sposa di questo weekend è stata Cristel Carrisi”, ha dichiarato la conduttrice, quasi a voler sottolineare la differenza tra i due matrimoni.

A “Pomeriggio 5” solo un riassunto della loro storia

Verso la fine della puntata di “Pomeriggio 5” è stato realmente trasmesso un servizio che ha avuto per protagonisti Cristian e Tara, ma i telespettatori che si aspettavano di vedere le immagini del loro matrimonio sono rimasti delusi. La cerimonia, che la D’Urso ha definito “blindatissima”, sarà trasmessa a “Verissimo” il 24 settembre prossimo mentre lo staff di “Pomeriggio 5” si è dovuto accontentare di mandare in onda un filmato che ha ripercorso gli ultimi mesi della loro storia d’amore, compresa la crisi in seguito alla quale i due hanno rischiato di lasciarsi, crisi risolta anche grazie all’intervento della D’Urso.

126 CONDIVISIONI
La notte di Tara e Cristian sull’Isola, D'Urso:
La notte di Tara e Cristian sull’Isola, D'Urso: "Si sono scambiati tanto affetto"
L'addio al nubilato di Cristel Carrisi a Mykonos è scatenato (FOTO)
L'addio al nubilato di Cristel Carrisi a Mykonos è scatenato (FOTO)
Le foto dell’addio al nubilato di Cristel Carrisi
Le foto dell’addio al nubilato di Cristel Carrisi
71.071 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni