Barbara D’Urso cambia look e fa discutere: “I miei ricci sono naturali”
Barbara D'Urso si è presentata alla puntata odierna di Domenica Live, la prima della nuova stagione, con un look tutto nuovo che non è passato di certo inosservato. Una mise semplice, canotta e jeans, ma variopinta, fatto di tinte fucsia, violacee e con toni di blu scuro, il tutto condito da questa nuova chioma, piena di boccoli. Lei si presenta vantandosene e precisando: "Sono ricci assolutamente naturali".
La reazione del pubblico non si è fatta attendere, da Twitter a Facebook, parte l'ironia e come al solito ci si spacca a metà:
Non so cosa sia peggio tra le condizioni in cui versa Roma e i capelli di Barbara D'Urso.
La conduttrice napoletana non ha anticipato a nessuno questo nuovo cambio di look ma ha pubblicato uno scatto sulla sua pagina ufficiale, pochi minuti prima di andare in onda. Per un momento, nel corso della puntata, è venuta meno la consueta illuminazione particolare sul volto della conduttrice che le consente di apparire sempre priva di rughe particolari. Anche in quel caso, il web è stato pronto a notare la differenza e a commentare senza troppi fronzoli:
Si è spenta per un minuto la luce sparaflesciata di Barbara d'urso. Momenti di panico per i telespettatori !!
Nonostante l'ironia, nonostante le critiche, "Domenica Live" si candida ad essere tra i programmi più visti della domenica anche quest'anno che, come è noto, Rai Uno proporrà una vecchia guardia a contrastare la gara degli ascolti: Pippo Baudo.