1.515 CONDIVISIONI
25 Gennaio 2015
17:36

Barbara D’Urso: “Andrò a trovare Fabrizio Corona in carcere”

Fabrizio Corona ha chiesto a Barbara D’Urso di andare a trovarlo in carcere. A Domenica Live, la presentatrice ha detto di avere intenzione di farlo.
A cura di Daniela Seclì
1.515 CONDIVISIONI

"È stato violento con me ma mi occuperò di lui", è con queste parole che nelle scorse settimane Barbara D'Urso ha annunciato il disgelo con Fabrizio Corona. I due hanno avuto pesanti scontri in passato, ma sembra ormai essere giunto il momento del perdono.

L'ex re dei paparazzi ha indirizzato diverse lettere alla presentatrice di Canale 5. In una delle missive, Fabrizio Corona scriveva:

"Cara Barbara, la riconquista della propria identità è un percorso difficile, solo chi è passato da quello da cui sono passato io riesce a diventare se stesso. Oggi lo sono, sono diventato l’uomo che gli altri non conoscono. Lo sono diventato grazie al carcere e a questa durissima condanna. Da quando sono in carcere ti seguo, addirittura ti studio e sono riuscito a capire molto più di te adesso che nel periodo in cui eravamo amici e ci volevamo bene. Chi mi conosce, perfino i miei più stretti collaboratori, nel vedere che ti ho scritto esclamerebbero: “Guarda come si è ridotto Corona, chiede perfino scusa alla D’Urso”. Per loro, scusarmi con te sarebbe una sconfitta. La verità, però, è che sono diventato me stesso e ti chiedo scusa perché adesso so che sono stato io a sbagliare con te, senza rendermi conto del fatto che c’era un limite che non andava superato. Non dovevo farlo perché sei una donna, sei più grande, sei una mamma e una che si è fatta da sola. Sai il fatto tuo e so che nel tuo lavoro metti tutta te stessa. È una questione di sangue. La passione non si compra, né si acquisisce col tempo. Forse è questo quello che ci ha uniti e vorrei che tornassimo al rapporto di un tempo, al momento in cui mi volevi bene e permettevi a me di volertene".

Anche nella puntata di Domenica Live, andata in onda questo pomeriggio, Barbara D'Urso ha dedicato ampio spazio al caso Corona, fino a dichiarare:

"Mi ha chiesto di andare a trovarlo in carcere, ci andrò. Mi ha scritto lettere su lettere e mi ha fatto capire che sa di aver sbagliato. Lui sta male e chiede di pagare per i suoi errori da don Mazzi".

1.515 CONDIVISIONI
Barbara D'Urso su Fabrizio Corona: "È stato violento con me ma mi occuperò di lui"
Barbara D'Urso su Fabrizio Corona: "È stato violento con me ma mi occuperò di lui"
La lettera di Fabrizio Corona alla D’Urso: “Vorrei che tu tornassi a volermi bene”
La lettera di Fabrizio Corona alla D’Urso: “Vorrei che tu tornassi a volermi bene”
Nina Moric: "Fabrizio Corona? Il carcere lo sta ammazzando ma è sempre bello"
Nina Moric: "Fabrizio Corona? Il carcere lo sta ammazzando ma è sempre bello"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni