video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso vittima di Paola Perego grazie ai Teleratti 2011

Ospite nel programma Se a casa di Paola, il blogger Davide Maggio ha ufficializzato i premi consegnati durante i Teleratti 2011. Al momento dei saluti a Barbara D’Urso, vincitrice indiscussa della competizione, l’ex rivale Perego ha faticato a contenere la soddisfazione per quanto accaduto. Ecco cos’è successo:
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Paola Perego

Barbara D’Urso, vincitrice indiscussa dei Teleratti 2011, possiede alle spalle anni di carriera che, nel tempo, le sono valsi non solo simpatie. Il carattere della donna, una tra le conduttrici più presenti in video sul fronte della tv commerciale, l’ha portata a diventare oggetto di numerose critiche sia da parte dei telespettatori che, come accaduto spesso, dal punto di vista di alcune colleghe. Qualche tempo fa, prima dei botta e risposta con Antonella Clerici, fu il turno di un’altra protagonista del mondo dello spettacolo che, nemmeno troppo velatamente, espresse la sua antipatia nei confronti della collega.

Era il 2009 quando a Paola Perego, reduce da una stagione di ascolti tv inconcludenti su Mediaset, fu affidata la conduzione del reality La Fattoria, terreno della D’Urso fino a qualche tempo prima. L’intenzione, dato quanto accaduto ai programmi condotti fino a quel momento da Paola, era quella di affidarle un format che fosse in grado di rimettere in sesto l’immagine della conduttrice a seguito di alcuni dei flop realizzati. A propendere per un ritorno in grande stile per la Perego fu il compagno, e agente dei vip, Lucio Presta, lo stesso che, qualche giorno fa, è stato chiamato a redimere lo scontro tra Federica Panicucci e Claudio Brachino.

La Fattoria

L’esperimento, tuttavia, non andò a buon fine e permise a una gongolante D’Urso, qualche tempo dopo, di acquistare sempre maggiore spazio all’interno della rete. Fu, però, quando si decise di affidare a quest’ultima anche la conduzione di Domenica 5 – con relativa intervista di Barbara in cui esprimeva il desiderio di rendere il programma meno trash rispetto a quanto precedentemente realizzato col lavoro dei suoi colleghi – che esplose il caso. A quel punto, sentendosi presa in causa, fu la Perego a rispondere, lanciando a Mediaset un ultimatum: se non l’avessero difesa rispetto a quanto dichiarato dalla collega, avrebbe abbandonato la rete. Il resto è storia.

Oggi, Paola conduce un programma pomeridiano su Rai Uno e, seppur a distanza di anni, ha voluto cogliere al volo l’occasione per vendicarsi dei torti subiti a causa della collega. Nella puntata di ieri di Se a casa di Paola, infatti, la donna ha invitato il blogger Davide Maggio in trasmissione proprio per salutare il successo dei Teleratti 2011 e celebrarne i vincitori e soprattutto la D’Urso che ha ottenuto ben quattro riconoscimenti. Al momento di salutare Maggio, l’uomo ha dichiarato: “Salutiamo la D’Urso e la baciamo”. Coerente la risposta della Perego che, tra il serio e il faceto, ha aggiunto: “Eh no, mo’ non t’allargà”. Niente baci, dunque, per Paola che, a distanza di anni, non ha ancora digerito il risultato del loro scontro. E oggi, col potere acquisito dal suo uomo, può permettersi di esprimerlo anche in diretta tv.

http://tv.fanpage.it/barbara-durso-e-la-piu-trash-del-2011-secondo-i-teleratti/
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views