2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara Bouchet “stende” Paola Perego: “Così resti in forma”

Un momento divertente in chiusura di “Domenica In” con Barbara Bouchet che “stende” la Perego e le insegna come rilassarsi facendo ginnastica.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Barbara Bouchet ospite di "Domenica In" nel salottino moderato da Paola Perego per insegnare a tutti i suoi esercizi, segreto della sua forma fisica smagliante. La fa prima sdraiare sul lettino per cominciare un po' di risveglio muscolare.

La mattina prima di alzarsi bisogna fare come i gatti, stirare il nostro corpo perché se facciamo scatti all'improvviso rimaniamo anche incriccati.

Il secondo step interessa la respirazione.

Iniziamo con una profonda respirazione, inalare in pancia fuori ed esalare pancia in dentro a bocca aperta. Da fare dieci volte, ma che siano concentrati.

Il terzo step si dedica tutta alla zone delle gambe e dei piedi.

Poi ci interessiamo ai piedi, prendere le dita e muoverle come se volessi fare "ciao, ciao". Poi giri le caviglie verso l'esterno e sfreghi le mani, poi gambe su e pieghi il ginocchio più possibile verso il petto.

Gli esercizi vengono interrotti da Pino Insegno che ricorda a Paola Perego che il tempo a disposizione è scaduto in quanto ci sarebbe da dare la linea a Carlo Conti. Un siparietto divertente dato che, come dichiarato dalla stessa conduttrice, raramente c'è stata la possibilità per lei di concludere una puntata di "Domenica In" comodamente rilassata su un lettino mentre è intenta a fare ginnastica.

Tra Paola Perego e Pino Insegno è guerra fredda?

Secondo le recenti rivelazioni di Dagospia ci sarebbe una vera e propria guerra in corso negli studi di "Domenica In". Paola Perego e Pino Insegno non si salutano, ecco spiegato perché la coppia conduce sempre più a "compartimento stagno", con momenti sempre diversi. Da diverse settimane, infatti, è sempre più raro vederli insieme a condividere la scena.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views