Bambola Ramona piange a Uman Take Control: mai senza trucco in tv
Se solo ieri è stato il turno della crisi di Veronica Ciardi, oggi è un’altra la concorrente in vena di bizze. A Uman Take Control, il laboratorio di Italia 1 che si propone di riumanizzare gli ex concorrenti dei più famosi reality show, oggi è toccato sorbirci le prime lacrime di Bambola Ramona. La ragazza, ex concorrente de La Talpa nonché ex supermaggiorata che ha scelto arbitrariamente di ridurre le dimensioni del suo seno per poter tornare a essere “normale”, è appena subentrata all’infortunata Siria De Fazio, ex concorrente del Grande Fratello che ha dovuto momentaneamente abbandonare il programma a seguito di un incidente capitatole durante la prima diretta.
All’interno del daytime trasmesso oggi grazie al sito ufficiale della trasmissione, la soubrette si è lasciata andare a un leggero pianto di stizza dovuto al rifiuto opposto dalla redazione del programma di consegnarle il suo beauty per il trucco. La preoccupazione della ragazza, che ha evidentemente fatto tesoro dei consigli di Barbara D’Urso circa l’umiltà, era rivolta esclusivamente al benessere del pubblico a casa che, malgrado la freschezza legata alla giovane età, sarebbe stato costretto ad ammirarla in una versione poco meno che perfetta.
Le lacrime della soubrette a hanno ceduto il posto a un appello, prima accorato e dopo quasi minaccioso, rivolto a una delle telecamere del laboratorio per mezzo della quale la sexy Bambola Ramona ha fatto sapere alla redazione il suo punto di vista: “Ragazzi ma guardate in che condizioni sono! Sappiate che mi sta guardando tutta l’Italia. Almeno, posso avere il mio beauty?”. Mentre le colleghe Veridiana Mallmann e Veronica Ciardi se la ridono chiedendole di mantenere la calma, la ragazza prosegue: “No che non mi calmo. Va bene tutto però adesso basta. Non posso stare qua a farmi massacrare”.
L’esperimento volto alla riumanizzazione della giovane, dunque, non è evidentemente ancora riuscito poiché se solo la momentanea mancanza di make up è riuscita a provocare nella ragazza un tale malcontento, figuriamoci cosa potrà accadere durante la restante permanenza a Uman Take Control.