Ballando con le stelle 2021/2022
27 Novembre 2021
22:22

Ballando con le stelle, Morgan invita Selvaggia Lucarelli a un valzer: la risposta della giornalista

Morgan ha invitato Selvaggia Lucarelli a un valzer, la risposta della conduttrice non si è fatta attendere. Ecco cosa dice il regolamento.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Ballando con le stelle 2021/2022

La settima puntata di Ballando con le stelle ha messo tanti temi al centro della scena. Non solo la vicenda che ha interessato Arisa, che ha risposto a distanza a Rocco Siffredi, ma soprattutto quella che riaccende l'asse che lega Morgan a Selvaggia Lucarelli. Lo storico fondatore dei Bluvertigo, poco prima di andare in onda, ha ufficialmente invitato a un valzer la giornalista. Ecco come è andata.

L'invito di Morgan, il rifiuto di Selvaggia

È Serena Bortone a lanciare la bomba dopo l'esibizione sfida che Morgan e Alessandra Tripoli hanno fatto contro Federico Fashion Style e Anastasia Kuzmina. La sfida, alla fine, è vinta da Morgan e Alessandra Tripoli anche grazie al voto positivo di Selvaggia Lucarelli: "Morgan, vogliamo sapere stasera se Selvaggia Lucarelli – che oggi è bella come se fosse uscita da Cabaret – se Selvaggia accetta o meno questo valzer". Morgan precisa:

Contavo di mettere questo pezzo dopo il ballo perché non volevo che fosse influenzato il momento del giudizio. La richiesta quindi è per dopo.

Ma è Carolyn Smith a rifiutare per Selvaggia Lucarelli, ricordando quello che è il regolamento di Ballando con le stelle che non prevede che giudice e concorrente ballino insieme. Guillermo Mariotto non approva: "Ma cosa c'entra, dai". Queste le parole di Carolyn Smith: "Non bisogna mischiare le cose: un giudice non può mai ballare con un concorrente. E stop". Selvaggia Lucarelli aggiunge soltanto: "Non ho ballato neanche con Giulio Berruti, quindi…". Morgan ribatte: "A me basta anche solo che lei dica: ‘avrei accettato'". La risposta, però, non è arrivata. Non è escluso, al momento in cui scriviamo, che Selvaggia Lucarelli e Morgan possano arrivare a un armistizio ufficiale nel corso della puntata. Morgan, infatti, aspetta una risposta ufficiale: quale sarà?

94 contenuti su questa storia
Vito Coppola: "Con Arisa abbiamo deciso di viverci, quando l'ho baciata è stato bellissimo"
Vito Coppola: "Con Arisa abbiamo deciso di viverci, quando l'ho baciata è stato bellissimo"
Morgan: "Sono io il vero vincitore di Ballando con le stelle 2021"
Morgan: "Sono io il vero vincitore di Ballando con le stelle 2021"
Arisa dopo la vittoria a Ballando con le stelle: "Con Vito Coppola c'è grande attrazione"
Arisa dopo la vittoria a Ballando con le stelle: "Con Vito Coppola c'è grande attrazione"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni