video suggerito
video suggerito

Ballando con le stelle, la rete si domanda: “Chi è Tony Colombo?”

Tony Colombo è il nuovo arrivato, nella decima edizione di “Ballando con le stelle”. Il cantante sostituirà Teo Teocoli. Nella sua carriera 23 album e migliaia di copie vendute, ma la rete si domanda: “Chi è?”.
A cura di D.S.
662 CONDIVISIONI
Immagine

Tony Colombo è il nuovo arrivato nella decima edizione di "Ballando con le stelle". Il cantante neomelodico è stato annunciato da Milly Carlucci, che ha spiegato che pur essendo giovanissimo ha già alle sue spalle ben 23 album. Lo stesso Colombo ha raccontato la sua storia, in una recente intervista rilasciata a "Tv, Sorrisi e Canzoni".

“Ho cominciato a cantare a sei anni per una scommessa fra mio padre e mio zio. Ero a Palermo, a una festa di piazza. Mario Merola, che era la star della serata, alla fine dell’esibizione mi regalò 50mila lire e mi diede la sua benedizione: “Fra dieci anni sarai un grande artista”. Da lì è partito tutto. Il mio primo album in tre mesi vendette 80mila cassette. Diventai il bambino prodigio di Palermo. A nove anni ero a Liegi, in Belgio, davanti a 4mila persone. A 14 anni cantavo a New York.”

Poco dopo la sua apparizione sul palco di "Ballando con le stelle", il suo nome è rientrato nella lista dei trend su Twitter. L'interrogativo che ha iniziato a serpeggiare in rete, però, è stato: "Ma chi è Tony Colombo?". In molti, infatti, sembrano non aver mai avuto modo di ascoltare uno dei suoi brani. Bisogna considerare, però, che lo stesso cantante ha affermato di aver voluto partecipare al programma di Milly Carlucci proprio per farsi conoscere in tutta Italia.

662 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views