video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2021/2022

Ballando con le Stelle, Iannone invita a cena Selvaggia Lucarelli: “Non si è mai lamentata nessuna”

Quando Selvaggia Lucarelli critica la sua esibizione, Andrea Iannone raffredda i toni e gioca con il suo sex appeal per provocare la giudice: “Le voglio bene, le dò anche un bacio”.
A cura di Giulia Turco
69 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Andrea Iannone fa scintille a Ballando con le Stelle. Smentito il presunto flirt con la sua partner di ballo Lucrezia Lando, con la quale assicura "c'è solo un sincero rapporto di stima e affetto", il pilota di MotoGp gioca con il suo sex appeal per lanciare provocazioni piccate a Selvaggia Lucarelli, che non sembra affatto infastidita dalle sue attenzioni.

La proposta a Selvaggia Lucarelli

Iannone si è esibito in una travolgente rumba che inizia al fianco della sua moto in pista a Ballando. Casco in testa, il concorrente si lascia travolgere dalla sua partner Lucrezia Lando dando vita ad un ballo che viene elogiato da parte di Carolyn Smith. Il suo giudizio tecnico è ottimo, d'altronde siamo alla prima semifinale di questa edizione e anche i concorrenti più lontani dalla danza stanno iniziando a prendere dimestichezza con i passi. Non è della stessa opinione Selvaggia Lucarelli per la quale l'esibizione è buona, ma nulla di strabiliante. Selvaggia e Carolyn iniziano a punzecchiarsi, fino a quando interviene Iannone che scherzando cerca di abbassare i toni. "Ma diamole il suo momento a Selvaggia, se lo merita. Le danno sempre contro tutti, con me può farlo, non me la prendo", dice preso dall'euforia del momento. "Anzi le dò anche un bacio, le voglio bene. La invito a cena". Lucarelli sembra gradire. "Se vuoi uscire una sera a cena con me ti regalo una gioia, non si è mai lamentata nessuna".

Immagine

Il feeling tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando

Il feeling tra la ballerina e il motociclista è ormai consolidato. Nonostante le voci su un loro presunto flirt tuttavia, non sembra essere ancora scattato nessun bacio tra loro: "Se mai ci sarà un bacio è perché ce lo sentiamo, ma finora non è capitato", spiega Iannone in una clip. A chi pensa che la coppia faccia di tutto per attirare l'attenzione dei giornali sulla coppia, replica: "Io non sono un titolo di giornale, sono un essere umano con delle emozioni". E aggiunge: "Tutto quello che abbiamo condiviso finora è un sincero rapporto di stima e affetto, ci vogliamo bene davvero non facciamo finta".

69 CONDIVISIONI
90 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views