Ballando con le stelle, Giorgia Surina riceve un misterioso mazzo di fiori
La decima edizione di "Ballando con le stelle" è stata accolta dal consueto entusiasmo da parte del pubblico. Il programma ha riscosso un ottimo risultato anche in termini di share. Tra i concorrenti che stanno prendendo parte al programma, c'è anche Giorgia Surina. L'attrice è affiancata dal ballerino Maykel Fonts. Da poco si è separata da Nicolas Vaporidis, sembra però che la sua esperienza all'interno della trasmissione di Milly Carlucci, si stia tingendo di romanticismo. Giorgia Surina è stata immortalata mentre lasciava lo studio di "Ballando con le stelle" e raggiungeva il suo partner di ballo. Ai paparazzi, però, non è sfuggito il grande mazzo di fiori, che aveva tra le mani. Che sia il regalo di un corteggiatore? Per il momento non è dato saperlo. Nei giorni scorsi, intanto, l'attrice ha rilasciato un'intervista a Panorama dove ha parlato a lungo di sé. Per descriversi ha detto:
“Mi capita spesso di fare appello all’ironia perché ti risolleva nei momenti complicati, è come un tocco di bacchetta magica, non cancella il problema ma può aiutare a colorare, almeno un po’, una giornata nera”.
A proposito dell'amore, invece, ha dichiarato:
"Amare è uno dei miei stati d’animo più frequenti: m’innamoro di un posto, un tramonto, un libro, del sorriso di un’amica, un’atmosfera, dei miei genitori."
Giorgia Surina è una donna molto determinata e ha spiegato di rientrare nella categoria dei duri, che entrano in gioco quando le cose si fanno più complesse:
"Non riesco a mollare il gioco proprio in quel meraviglioso momento. Non si tratta più di vincere, ma una sfida con me stessa: è il più appassionante gioco che ci sia."
Infine, una delle domande estratte dal libro "Interrogative Mood" e che viene posta alla Surina è se pensa che sarà più felice in futuro. La sua risposta è stata:
"Sono già molto felice, ma mi piace pensare che nella vita mi aspetta ancora molto altro."