Ballando con le stelle: Bruno Conti nel cast della sesta puntata
Il rischio eliminazione per Christian Panucci e Paolo Rossi si avvicina con sempre maggiore rapidità. Nella prossima puntata di Ballando con le stelle, infatti, la giuria tecnica del programma insieme al pubblico da casa deciderà chi tra i due concorrenti dovrà abbandonare definitivamente la trasmissione a seguito dell’esclusione rimandata durante la scorsa puntata per favorire il ripescaggio di Madalina Ghenea.
Per un’eliminazione che vede come protagonisti due bravissimi sportivi, la conduttrice Milly Carlucci ha voluto un’ospite d’onore che potesse ricalcare la piega narrativa della prossima puntata. Dopo la ballerina per una notte Emma Marrone, infatti, la produzione del programma schiera l’ex calciatore Bruno Conti, protagonista della puntata di domani insieme alla maestra Luisiana Di Fiore, ex volto noto di Uomini e Donne e chiacchierata qualche tempo fa per il flirt con Gianni Sperti. L’uomo avrà l’arduo compito di raccogliere l’eredità lasciata dall’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, l’unica che, fino a oggi, è riuscita a collezionare tutti dieci nell’ambito dei voti espressi dalla giuria tecnica.
Con l’ex commissario tecnico, la Carlucci si prepara a bissare il successo degli ascolti tv di Ballando con le stelle, la trasmissione che nelle ultime puntate è riuscita a stravincere su Canale 5, entrato in una fase di empasse con La Corrida. Solo la scorsa settimana, infatti, i protagonisti di Un medico in famiglia a Ballando riuscirono a realizzare uno share altissimo, staccando nettamente i risultati raggiunti a fatica dalla rete concorrente.