47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ballando con le Stelle 2011: i protagonisti di Un medico in famiglia 7 in pista, video

Margot e Scarpati ballano un valzer: Lele di Un medico in famiglia concede Maria al maestro Sciolan e la gag del padre e della figlia prosegue fino alla fine della loro esibizione. Canino azzarda la candidatura della Sikabonyi al prossimo Ballando con le Stelle e l’attrice sembra propensa all’esperienza.
A cura di Marianna D Onghia
47 CONDIVISIONI
lele_e_maria

Sulle note di Buonanotte fiorellino entrano in pista Lele e Maria di Un medico in famiglia 7 (Scarpati e Sikabonyi) per interpretare un ruolo nuovo, quello di ballerini, per una notte.

Nella quinta puntata di Ballando con le Stelle 2011 sono scesi in pista i due attori per raccogliere il loro tesoretto di punti e donarlo ai concorrenti: il fortunato destinatario del bottino della celebre coppia televisiva è stato il modello Cabrerizo.

Ma andiamo con ordine: gli ospiti della serata vengono presentati dallo speaker del programma come padre e figlia e i due continueranno a fare la parte anche a musica terminata. Milly Carlucci ama paragonare l'accompagnamento di "Lele" verso "Maria", come quello di un papà che accompagna la sua bambina al ballo. L'effetto è molto strano: siamo abituati a considerarli tali, perchè li conosciamo solo attraverso le vicende di Un medico in famiglia, e ci illudiamo davvero che il loro rapporto sia proprio quello di genitore e figlia.

L'entrata della coppia è simpatica e Scarpati e Sikabonyi danno lustro alle loro facce sceniche: il papà della coppia è visibilmente agitato e sembra un palo intorno al quale la ragazza gira con eleganza. Ma ecco che Giulio accompagna Margot dal suo cavaliere ed è lì che comincia la vera esibizione, che vede la ragazza e il bravo maestro danzare con leggiadria sulle note di un valzer, ben interpretato e lineare nei passi. L'insegnante Sciolan concede nuovamente la sua ballerina al padre putativo e i due concludono, in maniera quasi commovente, la loro esibizione, sigillata con un bacio affettuoso.

La figlia, però, non si è scatenata abbastanza e chiede un pò di ritmo all'orchestra ed ecco che comincia a scatenarsi e improvvisare sulle note di Candyman dell'Aguilera. Giulio Scarpati è coinvolto nella danza, ma sembra vergognarsi un pò, Margot invece è a suo agio e mostra discrete doti di ballerina.

Con un abile gioco di ruoli, Lele riporta l'attenzione su casa Martini e Milly Carlucci coglie la palla al balzo e promuove la prima puntata di Un medico in famiglia 7 in onda stasera. Lo spazio pubblicitario è davvero esiguo e si passa subito alla votazione: un otto e quattro dieci per la coppia, che totalizza 48 punti successivamente destinati a Cabrerizo, premiato dalla giuria. I complimenti per Margot sono evidenti e Canino azzarda una candidatura dell'attrice al prossimo Ballando con le Stelle: "Magari!" è il commento sottovoce della ragazza, che indirettamente si candida alla prossima edizione del varietà.

Il ballo della figlia è finito e il padre e la sua creatura si siedono sul trono degli ospiti: accanto a loro, però, c'è il cavaliere Sciolan e Scarpati, da bravo padre (televisivo si intende) mostra gelosia nei confronti del "fidanzato" della figlia. Proprio un tipico quadretto familiare e stasera ritroveremo gli altri componenti della famiglia Martini.

https://www.youtube.com/watch?v=6kLQUS6Rx5M
47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views