video suggerito
video suggerito

Ballando con le stelle, Asia Argento alla Lucarelli: “Analfabeta, vesti come mia nonna”

Asia Argento ha manifestato apertamente la sua antipatia nei confronti di Selvaggia Lucarelli nel corso della seconda puntata di “Ballando con le stelle”. Tra le due c’è stata una vera e propria lite, con la celebre figlia d’arte che ha bacchettato pesantemente la giornalista.
A cura di Stefania Rocco
42 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Già nel corso della prima puntata di “Ballando con le stelle” si erano avute le prime avvisaglie di una antipatia tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento. Questo sera, nel corso della seconda diretta, l’antipatia tra le due è divampata furiosa. Al termine del’esibizione della celebre figlia d’arte, Selvaggia ha preso il microfono per commentare la sua performance. Divertita e sagace, ha pungolato l’attrice: “Balli con la stessa disinvoltura con la quale schivi le coltellate nei film di tuo padre”. Punta sul vivo e chiaramente infastidita, la Argento ha risposto piccata: “Sei un’analfabeta e vesti come mia nonna. Non ho intenzione di ascoltare consigli da parte tua”. Selvaggia non ha replicato, incassando la risposta dell’attrice ma, al momento di votare, si è vendicata assegnandole un punteggio molto basso.

Selvaggia Lucarelli a Margareth Madè: “Sei l’unica attrice donna di Ballando”

La schermaglia tra le due è andata avanti anche in seguito. Selvaggia ha approfittato dell’esibizione di Margareth Madè per lanciare un altro affondo alla nemica guadagnata proprio questa sera. Preso il microfono e riferendosi alla professione di attrice della Madè, ha detto: “Sei l’unica attrice donna di Ballando con le stelle”. Margareth e Milly Carlucci le hanno fatto immediatamente notare la presenza di Asia Argento ma, imperterrita, Selvaggia è andata avanti: “Ribadisco, sei l’unica attrice donna di quest’edizione”. In questo caso, anche per non alimentare oltre la polemica, la Argento ha incassato in silenzio. La giornalista ha avuto un piccolo diverbio anche con Platinette, dalla quale si è beccata una risposta non troppo dolce. Avendole fatto notare di essersi esibita come se pesasse ancora 30 kg in più, si è sentita dire in risposta: “Provaci tu, che nemmeno sei leggerissima, a ballare con 40 kg in più, a sorridere e poi dopo a parlare. Per te è più facile, sei bilanciata. Quello che hai avanti, hai pure dietro”.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views