Ballando con le stelle 2021/2022
31 Ottobre 2021
01:19

Ballando con le stelle 2021: Al Bano vince la terza puntata, ma si ritira: la classifica aggiornata

La miglior esibizione è stato l’elegantissimo valzer ballato da Al Bano e Oxana in abito bianco. Al momento della classifica tuttavia, quando Fabio Galante e Memo Remigi finiscono allo spareggio, Al Bano annuncia di volersi ritirare temporaneamente dalla gara, impedendo che gli altri due concorrenti debbano sottoporsi allo spareggio per l’eliminazione. Al Bano promette di tornare non appena Oxana sarà guarita dal suo infortunio. Al Bano: “Mi prendo la responsabilità di andarmene, lo faccio per lei”.
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Ballando con le stelle 2021/2022

Al Bano Carrusi e Oxana Lebedew sono la coppia vincitrice della terza puntata di Ballando con le stelle 2021. Grazie al voto del pubblico il cantante si è infatti aggiudicato il primo posto in classifica delle 11 coppie di concorrenti in gara, mentre il tesoretto conquistato grazie all'edizione di Cristiano Malgioglio ballerino per una notte è andato a Sabrina Salerno che ha entusiasmato la giuria con la sua performance in coppia con Samuel Peron. La miglior esibizione è stato l'elegantissimo valzer ballato da Al Bano e Oxana in abito bianco, terminato con un momento canoro di Al Bano che ha cantato a cappella una strofa del suo brano È la mia vita. Al momento della classifica tuttavia, quando Fabio Galante e Memo Remigi finiscono allo spareggio, Al Bano annuncia: "Vorrei che Oxana andasse a farsi guarire, se no rischia di perdersi una brillante carriera, mi prendo la responsabilità di andarmene per te". La coppia si ritira temporaneamente dalla gara, impedendo che gli altri due concorrenti debbano sottoporti allo spareggio per l'eliminazione. Al Bano promette di tornare non appena Oxana sarà guarita dal suo infortunio.

La classifica finale della 3 puntata: le pagelle dei giudici e il voto del pubblico

La classifica finale della terza puntata ha compreso, come di consueto, i voti della giuria, ai quali si sono aggiunti i voti del pubblico a casa che ha espresso le sue preferenze via social, tramite i profili ufficiali di Ballando con le stelle. La classifica finale ha premiato inoltre con un tesoretto la coppia ritenuta più meritevole dalla giuria.

  • Al Bano 60 punti
  • Sabrina Salerno 58 punti
  • Federico Lauri 41 punti
  • Arisa 40 punti
  • Morgan 40 punti
  • Valeria Fabrizi 39 punti
  • Alvise Rodrigo 38 punti
  • Andrea Iannone 35 punti
  • Bianca Gasscoigne 31 punti
  • Memo Remigi 30 punti

93 contenuti su questa storia
Vito Coppola:
Vito Coppola: "Con Arisa abbiamo deciso di viverci, quando l'ho baciata è stato bellissimo"
Morgan:
Morgan: "Sono io il vero vincitore di Ballando con le stelle 2021"
Arisa dopo la vittoria a Ballando con le stelle:
Arisa dopo la vittoria a Ballando con le stelle: "Con Vito Coppola c'è grande attrazione"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni