video suggerito
video suggerito

Ballando con le stelle 2020, ecco le coppie ufficiali maestri-concorrenti

Milly Carlucci ha ufficializzato le coppie di Ballando con le stelle 2020 attraverso il canale ufficiale Instagram del programma. Confermate le indiscrezioni. Alessandra Mussolini ballerà con Mykael Fonts, Tullio Solenghi con Maria Ermachkova, Costantino Della Gherardesca con Sara Di Vaira, Elisa Isoardi con Raimondo Todaro.
49 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le prime indiscrezioni sugli accoppiamenti concorrenti-maestri di Ballando con le stelle 2020, arrivano finalmente le composizioni ufficiali, diramate da Milly Carlucci attraverso il canale ufficiale Instagram di Ballando con le stelle. La prima puntata è per il 12 settembre, sabato sera, subito dopo il Tg1. Ad affiancare Milly Carlucci ancora una volta Paolo Belli e la giuria presieduta da Carolyn Smith e composta ancora da Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.

Le coppie di Ballando con le stelle 2020

Le coppie di Ballando con le stelle 2020 sono così composte: Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Rosalinda Celentano e Samuel Peron, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani e Tove Villfor, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira, Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, Alessandra Mussolini e Mykael Fonts.

La sospensione per l'emergenza coronavirus

L'edizione 2020 di Ballando con le stelle sarebbe dovuta partire il 28 marzo, ma il programma non è andato in onda investito in piena emergenza e durante il lockdown. La trasmissione di Rai1 doveva inizialmente andare in onda con diverse misure precauzionali, quali l'isolamento dei concorrenti e alcune modifiche al regolamento. Misure che non furono considerate sufficienti durante l'emergenza.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views