video suggerito
video suggerito

Ballando con le stelle 2011: Vittoria Belvedere eliminata da Bruno Cabrerizo

Vittoria Belvedere è la nuova eliminata di Ballando con le stelle 7, perde la sfida con Bruno Cabrerizo. Nella puntata di ieri sono stati eliminati anche Paolo Rossi e Madalina Ghenea.
26 CONDIVISIONI
ballando-con-le-stelle-7-belvedere eliminata

Ieri sera a Ballando con le stelle 2011 ci sono state tantissime sfide in cui il televoto è stato decisivo.

Nella prima parte della puntata si è consumata la sfida che si trascinava ormai da una settimana quella tra i due ex calciatori e la bella modella che faceva da terzo incomodo e si è conclusa con Panucci elimina Rossi e Ghenea nel giro di pochi minuti e con una valanga di voti che sono stati ottenuti dal bel calciatore forse non solo per le sue doti nel ballo.

Rientra così Panucci a tutti gli effetti in gara e si ricomincia di nuovo la competizione tra tutte le coppie di Ballando con le stelle. I vip sembrano sempre più a loro agio nelle esibizioni e tutte queste settimane di allenamento sta dando più fluidità nei movimenti e più confidenza con i vari stili di danza.

Ma al termine di tutte le esibizioni il risultato combinato della giuria e del televoto decide che il terzetto finale che deve sfidarsi per non essere eliminato dalla competizione è formato dalle coppie dei vip Bruno Cabrerizo, Vittoria Belvedere e ancora Christian Panucci.

I due ragazzi sono ormai abituati agli spareggi finali, ma forti del televoto che li premia sono ancora in gara e la Belvedere consapevole di questo successo degli sfidanti è già preoccupata.

Tra le tre coppie, la giuria salva però quella di Christian Panucci già fortemente affaticata durante questa puntata. Quindi allo scontro finale vanno il modello Bruno Cabrerizo e l'attrice Vittoria Belvedere.

Ci sono numerose critiche per questa situazione, infatti sono in molti a credere che la Belvedere meriti di andare avanti e non meritava di arrivare all'ultimo scontro.

Tutti immaginano quale sarà il risultato del televoto e infatti il contatore alla fine promuoverà Bruno Cabrerizo con il 54% dei consensi e quindi Vittoria Belvedere è stata eliminata.

risultato televoto ballando con le stelle

Ma per Bruno non è ancora conclusa la serata: il regolamento fantasioso di questa edizione fa in modo che uno degli eliminati possa rientrare ancora in gara. E ancora una volta si decide che Madalina Ghenea e Simone Di Pasquale abbiamo un'altra chance.

Nuova esibizione e nuovo televoto che però non cambia le carte in tavola: Bruno Cabrerizo batte Madalina Ghenea con il 77% dei voti.

A questo punto si abbassa il sipario su questa puntata ricca di colpi di scena che però non hanno portato a nessun risultato eclatante come speravano gli autori.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views