5 Aprile 2011
11:30

Ballando con le stelle 2011 video: Sara Santostasi è gelosa della Ghenea

Sara Santostasi è la concorrente più giovane di Ballando con le stelle 2011: l’attrice è gelosa delle attenzioni del suo maestro nei confronti di Madalina Ghenea.
sara santostasi a ballando con le stelle

Una delle favorite alla vittoria finale di Ballando con le stelle 2011 è la diciottenne Sara Santostasi che balla in coppia con il maestro napoletano Umberto Gaudino.

La ragazza, pur giovanissima, ha già alle spalle una lunga carriera come attrice e non nega che con la partecipazione allo show danzereccio di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, spera di fare il salto definitivo verso la conquista del grande pubblico televisivo.

Ma per il momento la ragazza si impegna tantissimo in sala prove con il suo bell'Umberto e spera anche di vincere il programma.

Sara Santostasi racconta alcuni particolari della sua esperienza a Ballando con le stelle: "Avevo già fatto il provino qualche anno fa per Ballando con le stelline ma non mi hanno presa perché ero troppo alta".

L'occasione poi è arrivata al compimento del 18esimo anno d'età della ragazza: "Milly mi ha richiamato per far parte del programma e sono stata felicissima".

La Santostasi ha anche commentato il fatto di essere tra i favoriti alla vittoria finale: "Essere tra i favoriti mi lusinga ma è una bella responsabilità perché le aspettative sono tante e il rischio è di deluderle. Ho studiato danza classica per 3 anni, ma anche Umberto mi ha detto che non c’entra nulla con quello che faccio adesso".

E proprio per quanto riguarda il suo maestro girano voci su un interessamento della ragazza al bel napoletano: "Con lui mi trovo benissimo anche se mi ha infastidito quando dice che sono poco femminile e che devo prendere esempio da Madalina Ghenea. Mi sono proprio ingelosita, lui deve pensare solo a me!".

Non ci sono voci ufficiali di amori in corso ma quello che è noto è che il giovane maestro vive nella casa della nonna di Sara a Roma per non stare, in tutti questi mesi, in albergo. Questa particolarità rende più semplici gli incontri tra i due ragazzi che spesso cenano insieme.

https://www.youtube.com/watch?v=wwkgL9y8Up0
Ballando con le stelle 2011: secondo posto per Sara Santostasi
Ballando con le stelle 2011: secondo posto per Sara Santostasi
Ballando con le stelle 2011: Sara Santostasi e Capparoni favoriti per la vittoria
Ballando con le stelle 2011: Sara Santostasi e Capparoni favoriti per la vittoria
Ballando con le stelle 2011: a rischio Capponi e Santostasi?
Ballando con le stelle 2011: a rischio Capponi e Santostasi?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni