11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ballando con le stelle 2011: il ballerino Bruno Cabrerizio nel cast di Don Matteo

Il ballerino Bruno Cabrerizio parteciperà all’ottava serie della fiction Rai Don Matteo. L’annuncio è arrivato dalla conduttrice Milly Carlucci che ha anticipato la novità durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Bruno Cabrerizo nel cast di Don Matteo

Dopo aver partecipato in qualità di valletto nella scorsa stagione della Domenica 5 condotta da Barbara D’Urso ed essersi riciclato come presentatore improvvisato a Salsa Rosa insieme a Katia Follesa, Bruno Cabrerizio si prepara a vestire i panni dell’attore. Il modello dallo sguardo ammaliatore scovato dalla presentatrice simbolo del pomeriggio di Canale 5, è stato infatti scelto per partecipare all’ottava edizione della serie tv Don Matteo.

A volerlo gli stessi produttori della serie che, scommettendo sulle qualità artistiche non ancora testate, hanno deciso di concedere una possibilità al suo indiscutibile fascino. Per il momento, comunque,il ragazzo rimane impegnato ancora per qualche tempo, qualora la sorte dovesse sorridergli, nel talent Ballando con le stelle 2011. Insieme alla professionista Ola Karieva, infatti, Bruno fa parte del cast voluto quest’anno da Milly Carlucci. A dare l’annuncio del prossimo impegno professionale di Cabrerizio, è stata proprio la presentatrice dello show di Rai Uno che ha annunciato l’evento, evidenziando in questo modo la fortuna che la trasmissione è riuscita a portare all’attore debuttante.

Nel frattempo, a Ballando con le stelle prosegue la gara. L’eliminazione di Povia, avvenuta durante l’ultima puntata e favorita da quella che è stata definita la “terminator” Barbara Capponi, non ha spento l’interesse di quella parte di pubblico interessata a verificare le evoluzioni alle quali il cantautore si sarebbe certamente prestato. Gli ascolti tv del 12 marzo 2011 hanno continuato a premiare il programma della Carlucci a scapito de La Corrida di Flavio Insinna, segno che, seppur ormai arrivato alla settima edizione, il talent dedicato ai personaggi famosi non ha ancora stancato di entusiasmare gli appassionati, facendo, in qualche modo, la fortuna dei protagonisti in gara.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views