8 Aprile 2011
11:17

Ballando con le Stelle 2011: Enrico Montesano ballerino per una notte

Enrico Montesano ballerà sabato nella settima puntata di Ballando con le Stelle 7: continua la sfida tra le coppie in gara e scopriremo i vip ripescati o eliminati dalla competizione.
A cura di Marianna D Onghia
enrico-montesano

Lo special dancer della prossima puntata di Ballando con le Stelle 2011 sarà l'attore e comico Enrico Montesano.

L'artista italiano, assente sul piccolo schermo da molto tempo, in assenza di programmi o sceneggiati che lo convincano, delizierà il pubblico di Milly Carlucci della sua simpatica presenza, certamente accompagnata dai personaggi che l'hanno reso celebre e da curiosità sul suo percorso artistico, lontano dai riflettori della tv.

Il programma tv è arrivato alla settima puntata, lasciando per la strada Di Pietro, la Filippi e gli ultimi eliminati Vittoria Belvedere, Paolo Rossi e Madalina Ghenea, con i rispettivi maestri. Proprio l'ultima in elenco, ha recentemente confessato uno scoop, nato a Ballando con le Stelle: Madalina ha trovato l'amore con Simone di Pasquale e siamo certi che sabato, giurati come Canino e la presidentessa Smith non faranno passare inosservata la notizia ai due, comunque presenti in studio. La coppia, durante l'ultima puntata, ha avuto una doppia possibilità di rientrare in gara, sicuramente dietro la spinta della Carlucci che sa quanto guadagnerebbe il programma con un ritorno dei due, ma la prima sfida ha visto Simone e Madalina perdere contro Panucci e la sua Junkure, anche loro molto affiatati nel privato. Tra le due coppie di Ballando ha avuto la meglio quella dell'ex calciatore della Roma. A fine puntata Ghenea e Di Pasquale ci hanno riprovato con Bruno Cabrerizo, ma la porta chiusa di Ballando con le Stelle è rimasta tale per i due, a onor del vero più bravi, danzisticamente parlando, di Panucci e del modello brasiliano.

Ballando con le stelle continua a mettere i bastoni tra le ruote agli altri programmi del sabato sera e la febbre comincia a salire non alla cotonata conduttrice Rai, bensì ai canali concorrenti: la Mediaset ha da poco deciso di contrastare il dominio del varietà della televisione pubblica riproponendo il meglio di un suo programma cult: il meglio di Io Canto contro Ballando con le Stelle sarà lo scenario televisivo per le fasi finali del reality ballerino. Vedremo se la danza vincerà sul canto: non siamo ad Amici, ma la competizione c'è lo stesso.

C'è anche Oliver Montesano, il figlio di Enrico a Ballando con le stelle: è scenografo collaboratore
C'è anche Oliver Montesano, il figlio di Enrico a Ballando con le stelle: è scenografo collaboratore
Ballando con le Stelle 2011: Lele e Maria di Un Medico in famiglia ballerini per una notte
Ballando con le Stelle 2011: Lele e Maria di Un Medico in famiglia ballerini per una notte
Ascolti tv: Ballando con le stelle 2011 batte La Corrida
Ascolti tv: Ballando con le stelle 2011 batte La Corrida
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni