85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ballando con le stelle 2011, la finale si scontra con Io canto

Nel tentativo di arginare lo straordinario successo di Ballando con le stelle, Mediaset ha deciso di schierare Io canto e poi, uno dei più grandi successi televisivi di questa stagione in vista delle puntate finali del programma di Milly Carlucci. Ecco le novità dal palinsesto.
A cura di Stefania Rocco
85 CONDIVISIONI
Ballando con le stelle contro Io canto

Gli ascolti tv di Ballando con le stelle stanno preoccupando seriamente Mediaset che, in vista delle puntate finali del programma di Milly Carlucci, ha deciso di giocare d’anticipo e partire al contrattacco. Nel tentativo di arginare lo straordinario successo della trasmissione di Rai Uno – con l’ultima puntata e l’eliminazione di Vittoria Belvedere, lo show ha battuto nuovamente La Corrida – la rete commerciale ha deciso di schierare uno dei più grandi successi televisivi dell’ultima stagione: Io canto e poi.

Il programma, una sorta de “il meglio di” allungato da contenuti mai andati in onda prima, sarà trasmesso nella prima serata di Canale 5 per due sabato consecutivi, il 23 e il 30 aprile, e andrà a scontrarsi proprio con le puntate conclusive della trasmissione di Milly Carlucci. Alla conduzione, chiaramente, ci sarà Gerry Scotti, volto pubblico della trasmissione insieme ai giovanissimi talenti, vera forza del baby talent show.

I protagonisti delle due serate di Io canto e poi saranno certamente Benedetta Caretta e Cristian Imparato, vincitori delle prime due edizioni del programma. A far loro da supporto, la tenerissima Sara Musella e le altre ugole d’oro schierate da Roberto Cenci per la prima serata di Canale 5 che prenderanno il posto dei dilettanti allo sbaraglio della superata Corrida. In che modo, Ballando con le stelle deciderà di reagire a questo particolare contraccolpo e, soprattutto, a quale personaggio famoso sarà affidato il ruolo di Ballerino per una notte considerati i fuochi d’artificio previsti da Mediaset?

https://www.youtube.com/watch?v=kHXyZQ2fD7s
85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views