9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ballando con le stelle 2011 con Emma Marrone sfida La Corrida: programmi tv

Su Rai 1 nella quarta puntata di Ballando con le stelle 7 ci sarà Emma Marrone che si cimenterà nel ballo, Insinna a La Corrida invece ospita il cast di Amici miei e di Ris 2.
9 CONDIVISIONI
milly-carlucci-ballando-con-le-stelle-2011

Nella serata tv del 19 marzo 2011 continua la sfida tra due cavalli di razza della televisione pubblica e di quella privata.

Ballando con le stelle sfida per la quarta volta La Corrida e si prevede il quarto successo consecutivo per gli improvvisati ballerini di Rai 1 contro i dilettanti allo sbaraglio di Canale 5.

Milly Carlucci ospita Emma Marrone a Ballando con le stelle. La cantante vincitrice di Amici 9 e seconda classificata a Sanremo 2011 con i Modà con il brano Arriverà darà prova del suo talento anche in un'altra disciplina differente da quella che l'ha resa famosa. Riuscirà Emma a convincerci anche nel ballo? Intanto continua la gara tra i ballerini vip di Ballando con le stelle. Dopo l'eliminazione di Povia della settimana scorsa i concorrenti sono sempre più tesi e si preparano sempre meglio per affrontare le prove a loro richieste sotto l'occhio severo della giuria in sala e di quello meno cattivo del pubblico a casa.

Su Canale 5 Flavio Insinna e Antonella Elia ne La Corrida tra esibizioni piacevoli e spesso divertenti avranno numerosi ospiti per promuovere sia nuove serie tv che film in uscita al cinema. I primi ospiti saranno  Fabio Troiano ed Euridice Axen che presenteranno la nuova serie Ris Roma 2 – Delitti imperfetti, che inizierà martedì 22 marzo. Poi sarà la volta di Massimo Ghini, Paolo Hendel e Massimo Ceccherini che sono parte del cast di Amici miei – Come tutto ebbe inizio, prequel del divertente Amici miei.

Programmi tv 19 marzo 2011

Rai 1: Ballando con le stelle 2011

Rai 2: Criminal Minds 5 poi The Good Wife

Rai 3: Ulisse il piacere della scoperta

Rete 4: Bones 6

Canale 5: La Corrida

Italia 1: Alla ricerca dell’isola di Nim

La7: L’ispettore Barnaby

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views