15 Marzo 2011
20:10

Ballando con le stelle 2011, Emma Marrone tra i ballerini della quarta puntata

Emma Marrone, la cantante simbolo del talent show Amici, parteciperà alla prossima puntata di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Nella quarta serata, infatti, la cantante sarà l’ospite d’onore.
A cura di Stefania Rocco
Emma Marrone a Ballando con le stelle

Dopo la delusione amorosa subita a seguito della confessione di Stefano De Martino, Emma Marrone torna più che mai protagonista della tv. La cantante di Aradeo che ha illuminato la finale di Amici 10 contribuendo alla vittoria del suo prediletto Virginio Simonelli, parteciperà alla prossima puntata di Ballando con le stelle in qualità di ospite d’onore.

A volerla, come molti altri conduttori Rai prima di lei, è stata proprio la presentatrice Milly Carlucci che ha deciso così di bissare il successo legato alla partecipazione allo show di Valerio Scanu avvenuta lo scorso anno, con un’altra protagonista assoluta del talent show condotto da Maria De Filippi per Mediaset. Dopo la recente intervista al Maurizio Costanzo Talk, successiva alla partecipazione ad Annozero, la prediletta della conduttrice simbolo di Canale 5 torna in Rai. Emma sarà la protagonista della quarta puntata dello show nel quale si esibirà accanto al professionista Ferdinando Iannaccone. Insieme a lui, forse nel tentativo di dimostrare la sua abilità alla prima ballerina Giulia Pauselli, la Marrone si cimenterà in una prova di ballo di fronte all’agguerrita platea di giudici.

A differenza dell’eliminato Povia, tuttavia, alla cantante non sarà possibile dare dei voti che ne limitino la fantasia. Per Emma, infatti, si tratterà di una semplice apparizione sporadica prima di tornare agli impegni musicali che la porteranno nuovamente in giro per l’Italia. Non ultimi gli impegni successivi al concerto di Taylor Swift che la cantante aprirà questa sera a Milano.

Ballando con le stelle 2011 con Emma Marrone sfida La Corrida: programmi tv
Ballando con le stelle 2011 con Emma Marrone sfida La Corrida: programmi tv
Ballando con le Stelle 2011: Emma Marrone balla una salsa con Sciolan, video
Ballando con le Stelle 2011: Emma Marrone balla una salsa con Sciolan, video
Ballando con le Stelle 2011: Lele e Maria di Un Medico in famiglia ballerini per una notte
Ballando con le Stelle 2011: Lele e Maria di Un Medico in famiglia ballerini per una notte
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni