Ballando con le stelle 2011: Christian Panucci allontana l’eliminazione, video
Christian Panucci a rischio eliminazione a Ballando con le stelle ottiene il merito di essere uno tra i più cliccati su Internet. L’uomo, ex calciatore riciclatosi nel ruolo di ballerino nel programma di Milly Carlucci, è il più imitato dai telespettatori del programma che hanno soprannominato “Panucci Dance” il suo stile di ballo.
Le sue movenze sul palco, come ha giustamente sottolineato la conduttrice, hanno lanciato una vera e propria moda basata su un particolare movimento delle braccia che ricorda il classico stile del Meneito di qualche anno fa. L’uomo, tornato single a seguito della fine dell’amore con Rosaria Cannavò, ha deciso d’impegnarsi seriamente in questa nuova avventura televisiva che dimostra quanto, pur non essendone particolarmente avvezzo, anche uno sportivo abituato ai campi di calcio possa avvicinarsi al mondo della danza adottando uno stile di comunicazione tutto suo.
Il merito è anche del legame stabilito con la sua compagna di ballo, la splendida ballerina professionista alla quale Panucci è stato affiancato e che mostra di condividere con lui più di qualche occasionale passo di danza. Beccato al ristorante con Agnese Junkure, Christian dimostra che il feeling stabilito con la sua compagna d’avventura prosegue anche lontano dalle telecamere della trasmissione. A seguito del ripescaggio di Madalina Ghenea e dell’eliminazione rimandata nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, però, il rischio che Panucci possa abbandonare il programma diventa alto. Per il momento, tra i possibili esclusi, Christian sembrerebbe essere quello meno probabile ma, fino alla prossima puntata, non c’è alcuna certezza. Certo è che, almeno sul web, Panucci è uno di quelli maggiormente cercati e il fatto di essere così amato potrebbe valergli la possibilità di rimanere ancora protagonista di Ballando.