153 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ballando con le stelle 2011: Capponi e Pedron i preferiti su Facebook

Barbara Capponi e Samuel Peron rappresentano, a oggi, la coppia preferita dal popolo web di Ballando con le stelle che, attraverso Facebook, si è schierato contro i giudizi della giuria di Carolyn Smith a difesa dei due ballerini.
A cura di Stefania Rocco
153 CONDIVISIONI
Barbara Capponi e Samuel Peron

Se solo la scorsa settimana, il pubblico è impazzito intorno all’esibizione della ballerina per una notte Emma Marrone, in questi giorni le preferenze, soprattutto quelle del popolo web, si dirigono soprattutto verso una delle coppia in gara, la più bistrattata dalla giuria tecnica capeggiata dalla temutissima  Carolyn Smith. Stiamo parlando della giornalista Rai Barbara Capponi e del suo partner professionale Samuel Peron.

I due, infatti, sono riusciti in poche ore a raggruppare circa 5000 fan che, attraverso Facebook o il sito della trasmissione, stanno tentando di esprimere la loro vicinanza ai due ballerini in gara. Grazie al supporto del loro pubblico e nonostante il parere negativo della giuria tecnica, i due sono riusciti ad arrivare alla quinta puntata del programma Ballando con le stelle senza dover subire alcun ballottaggio o, ancora peggio, senza doversi trovare di fronte alla possibilità di dover abbandonare lo show.

L’eliminazione di Madalina Ghenea, ad esempio, è stata l’ultima in ordine di tempo a sorprendere gli appassionati e fedeli telespettatori di Ballando con le stelle che con Internet manifestano ancora poca dimestichezza.  Il popolo, però, è sovrano e se l’opinione generale indica che la Capponi merita di continuare il suo percorso all’interno del programma di Milly Carlucci, i semplici telespettatori così come i critici potranno fare ben poco per ribaltare la situazione. In questo particolare momento, sono gli internauti a farla da padrone e la Capponi, definita come una tra le più belle giornaliste del piccolo schermo, in quanto a gradimento, potrebbe avere ben poche rivali. Nel frattempo, ecco il video relativo a una delle esibizioni della donna e del ballerino Peron.

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views