video suggerito
video suggerito

Ballando con le stelle 2011: Bruno Cabrerizo eliminato da Christian Panucci, video

A Ballando con le stelle lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, Bruno Cabrerizo viene eliminato da Panucci e la Belvedere viene ripescata per rientrare in gara.
22 CONDIVISIONI
bruno cabrerizo eliminato da ballando con le stelle 2011

A Ballando con le stelle 2011 tutto può succedere anche che uno dei belli potesse uscire di scena.

Stiamo parlando di Bruno Cabrerizo che nella puntata di ieri sera ha dovuto abbandonare il programma. Per mandare a casa il bel modello ci ha dovuto pensare un altro ragazzo dal grande fascino e molto seguito dal pubblico cioè Christian Panucci.

Al termine di una lunga serata in cui i ballerini vip sono stati interrogati sui vari tipi di ballo imparati finora con delle sfide a due tra i vari concorrenti, la classifica finale vede al primo posto Kaspar Capparoni seguito da Gedeon Burkhard e Barbara Capponi. Più staccati invece Sara Santostasi, Christian Panucci e Bruno Cabrerizo.

I due ragazzi sono sempre negli ultimi posti della classifica ma grazie alla forza che hanno nel televoto riescono sempre a superare l'incubo dell'eliminazione.

Ma questa volta si sono dovuto sfidare tra loro perchè la presidentessa della giuria, Smith, ha deciso di donare il tesoretto accumulato da Enrico Montesano alla giovane Sara Santostasi che era in "serata no".

E così, salvando la Santostasi il televoto inevitabilmente ha dovuto dare il suo verdetto scegliendo tra i due belli: Bruno Cabrerizo quindi è stato eliminato da Panucci.

A fine serata c'è stato anche un altro verdetto: Vittoria Belvedere eliminata da Cabrerizo è stata ripescata e sfiderà Panucci ad inizio della prossima puntata per rientrare in gara.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views