Ballandi: da Fiorello alla Carlucci, che scopre in diretta della sua morte, il profondo dolore dei vip
Fiorello, Antonella Clerici, soprattutto Milly Carlucci che viene a sapere della sua morte in diretta a "Uno Mattina", tantissimi artisti si uniscono al cordoglio e in profondo dolore, piangendo la scomparsa di Bibi Ballandi. Lo storico produttore televisivo è stato fondamentale per i successi dei personaggi dello spettacolo più amato della storia della tv, della musica. Grazie alla sua mentalità vincente, sono nati format che hanno fatto la storia, tra i più recenti, quello di "Ballando con le stelle" che Milly Carlucci condurrà per la tredicesima edizione dal 3 marzo 2018.
- La reazione di Milly Carlucci
- Fiorello: Profondo dolore
- Fabrizio Frizzi: Che dolore sapere che sei andato via
- Clerici: Non dimenticherò la tua emilianità
- Pieraccioni: Ballandi grande produttore
- Panariello: Grazie Bibi per quello che sono
- Giorgia: Ciao Bibi, sempre con un sorriso
- Manila Nazzaro: La tv ti deve tanto
La reazione di Milly Carlucci
Franco Di Mare a "Uno Mattina" ospita Milly Carlucci per presentare "Ballando con le stelle", in onda il prossimo 3 marzo 2018. Appresa la notizia, Di Mare alla Carlucci: "Scusa Milly, non potevamo non dirtelo, è morto Bibi Ballandi". Milly Carlucci, che era legatissima allo storico produttore, ha una reazione di dolore che ha colpito molto i telespettatori, riversati subito sui social per sostenere a distanza la conduttrice.
Fiorello: Profondo dolore
"Profondo dolore". Fiorello annuncia la sospensione de "Il rosario della sera", nuova trasmissione in onda su Radio Deejay, per stasera e domani. Come è noto, i più grandi successi di Fiorello, soprattutto come ‘one man show', sono legati a Bibi Ballandi.
Fabrizio Frizzi: Che dolore sapere che sei andato via
Il conduttore ha reso omaggio a Bibi Ballandi esprimendo il dolore che ha provato quando ha saputo della sua morte: "Caro Bibi, che dolore sapere che sei andato via! Grazie per le belle occasioni condivise, il tuo sorriso sempre rassicurante, le chiacchierate piene di racconti e di sogni".
Clerici: Non dimenticherò la tua emilianità
Antonella Clerici, che ha condiviso con Bibi Ballandi tanti successi ma su tutti quello di "Ti lascio una canzone", ha ricordato il suo buonumore, i suoi successi, la sua "emilianità". Ballandi era un grande cattolico, ne riassumeva tutti i pregi a leggere le parole di Antonella Clerici.
Pieraccioni: Ballandi grande produttore
"Bibi Ballandi era un grande produttore. Sempre di buonumore, sempre gentile, dopo una tua esibizione non mancava mai di mandarti un sms sincero, un sms mai di circostanza. Persona rara".
Panariello: Grazie Bibi per quello che sono
Tutti gli show di Giorgio Panariello sono stati prodotti da Bibi Ballandi. Su Facebook, Panariello si racconta e apre il cuore
Grazie BIBI per aver contribuito a farmi essere quello che sono, per il bene che ci hai voluto e l’amore che hai messo nel tuo lavoro. L’instancabile Ballandi si è preso il meritato riposo e ha raggiunto il suo amico Lucio.