303 CONDIVISIONI
3 Marzo 2014
15:43

Baldini va a trovare Fiorello in ospedale dopo l’incidente: “È sotto osservazione”

Marco Baldini si è recato al Policlinico Gemelli, per fare visita a Fiorello, dopo l’incidente di questa mattina. Intervistato da Leggo, ha dichiarato che lo showman “non ricorda niente” e che ora “lo stanno ricucendo”, però non è grave.
A cura di D.S.
303 CONDIVISIONI

Stamattina si è diffusa la notizia dell'incidente in cui è rimasto coinvolto Rosario Fiorello. Lo showman ha investito un pedone. Entrambi sono stati trasportati al Policlinico Gemelli. Marco Baldini, amico e collega di Fiorello, si è recato in ospedale e tramite un'intervista a Leggo, ha dato importanti aggiornamenti sulle condizioni di entrambi i protagonisti di questa spiacevole vicenda.

"Fiorello è tranquillo, io non ci ho parlato ma ha parlato con la moglie che ce lo ha raccontato. Niente di grave. Non si è capita ancora la dinamica dell'incidente, lui non si ricorda niente. È normale quando picchi la testa. Non so, è stato un incidente in moto, con la vespa. L'altra persona sta bene, ha una frattura e basta."

Ecco cosa accadrà nelle prossime ore:

"Ora lo terranno sotto osservazione, ma niente di grave. Se lo dimetteranno? Non credo, quando c'è un incidente di una certa portata… Adesso stanno ricucendo (indica la testa). Penso che lo sposteranno dalla terapia intensiva, gli hanno fatto tutte le analisi del mondo e internamente è a posto, ci sono solo danni esterni. Alla nostra età magari ci mettiamo di più a riassorbirli, però si riassorbono. "

303 CONDIVISIONI
Fiorello, le prime foto dopo l'incidente mentre va a trovare il pedone investito
Fiorello, le prime foto dopo l'incidente mentre va a trovare il pedone investito
Prime immagini di Fiorello dopo l'incidente: esce dall'ospedale e va a trovare il 73enne investito
Prime immagini di Fiorello dopo l'incidente: esce dall'ospedale e va a trovare il 73enne investito
18.237 di AmandaShow
Fiorello dimesso dall'ospedale dopo l'incidente in scooter
Fiorello dimesso dall'ospedale dopo l'incidente in scooter
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni