13 Aprile 2018
22:09

Baci in casetta tra Emma Muscat e Biondo, il rapper teme l’eliminazione e lei lo consola

Baci nella casetta dei bianchi tra Emma Muscat e Biondo. Il rapper chiede alla fidanzata di consolarlo, temendo di non riuscire ad arrivare alla fine di questo serale, considerato il mancato gradimento della commissione.
A cura di Stefania Rocco

Non sono solo “Amici” Biondo ed Emma Muscat, entrambi protagonisti del talent show condotto da Maria De Filippi. Che i due stiano insieme lo dimostrano i baci a fior di labbra che si sono scambiati di fronte alle telecamere e che la trasmissione ha riproposto in un video trasmesso oggi su Real Time. La cantante e il rapper si sono avvicinati moltissimo negli ultimi mesi, tanto da avere cominciato a fare coppia fissa. È Emma a consolare Biondo nei suoi momenti di sconforto, tipo quello vissuto oggi. Il rapper teme di non riuscire ad arrivare alle puntate finali di questo serale, considerato lo scarso gradimento dimostrato dalla commissione nei suoi confronti. C’è la giovane “amica speciale” a consolarlo, ricordandogli le qualità che gli hanno consentito di entrare nella scuola di Amici.

Heather Parisi e il carisma mancato del rapper

A schierarsi contro Biondo apertamente sui social network è stata Heather Parisi. La coreografa e ballerina sostiene che il cantante manchi di carisma e di qualsiasi altra qualità che potrebbe consentirgli, un giorno, di diventare un artista apprezzato. Le sue parole hanno scatenato la rabbia dei fan del rapper che l’hanno accusata con ferocia via Instagram spingendo la donna, membro della commissione esterna, a bacchettare alcuni utenti che avrebbero insultato lei e la figlia.

Per Emma, Biondo ha cambiato squadra

Per stare vicino alla cantante, Biondo ha cambiato squadra, insieme a Daniele Rommelli, ha chiesto di poter cambiare squadra. Il ballerino, ex bianco, è entrato nella squadra blu per stare vicino alla fidanzata Lauren Celentano. Ha scambiato il posto con Biondo, ex blu entrato nella squadra bianca per Emma. Domani, sabato 14 aprile, i due si sfideranno per la prima volta nelle nuove casacche – i pigiami di questa edizione – con i restanti componenti di entrambi i gruppi.

Amici 2018, Emma Muscat triste per l'eliminazione di Biondo:
Amici 2018, Emma Muscat triste per l'eliminazione di Biondo: "Senza di te ci sarà un vuoto"
Biondo torna ad Amici 2018: è una sorpresa romantica per Emma Muscat
Biondo torna ad Amici 2018: è una sorpresa romantica per Emma Muscat
Le foto di Biondo e Emma Muscat
Le foto di Biondo e Emma Muscat
776.408 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni