Baci in casetta tra Emma Muscat e Biondo, il rapper teme l’eliminazione e lei lo consola
Non sono solo “Amici” Biondo ed Emma Muscat, entrambi protagonisti del talent show condotto da Maria De Filippi. Che i due stiano insieme lo dimostrano i baci a fior di labbra che si sono scambiati di fronte alle telecamere e che la trasmissione ha riproposto in un video trasmesso oggi su Real Time. La cantante e il rapper si sono avvicinati moltissimo negli ultimi mesi, tanto da avere cominciato a fare coppia fissa. È Emma a consolare Biondo nei suoi momenti di sconforto, tipo quello vissuto oggi. Il rapper teme di non riuscire ad arrivare alle puntate finali di questo serale, considerato lo scarso gradimento dimostrato dalla commissione nei suoi confronti. C’è la giovane “amica speciale” a consolarlo, ricordandogli le qualità che gli hanno consentito di entrare nella scuola di Amici.
Heather Parisi e il carisma mancato del rapper
A schierarsi contro Biondo apertamente sui social network è stata Heather Parisi. La coreografa e ballerina sostiene che il cantante manchi di carisma e di qualsiasi altra qualità che potrebbe consentirgli, un giorno, di diventare un artista apprezzato. Le sue parole hanno scatenato la rabbia dei fan del rapper che l’hanno accusata con ferocia via Instagram spingendo la donna, membro della commissione esterna, a bacchettare alcuni utenti che avrebbero insultato lei e la figlia.
Per Emma, Biondo ha cambiato squadra
Per stare vicino alla cantante, Biondo ha cambiato squadra, insieme a Daniele Rommelli, ha chiesto di poter cambiare squadra. Il ballerino, ex bianco, è entrato nella squadra blu per stare vicino alla fidanzata Lauren Celentano. Ha scambiato il posto con Biondo, ex blu entrato nella squadra bianca per Emma. Domani, sabato 14 aprile, i due si sfideranno per la prima volta nelle nuove casacche – i pigiami di questa edizione – con i restanti componenti di entrambi i gruppi.