Ci siamo: Baby è finalmente arrivata alla terza stagione, quella che conclude la grande storia di questa serie originale italiana. La serie debutta su Netflix il 16 settembre 2020 e sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Ritornano i grandi protagonisti della serie: Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Brando Pacitto, Lorenzo Zurzolo, Isabella Ferrari, Denise Capezza e Claudia Pandolfi.

A che ora esce Baby 3 su Netflix

Ma a che ora esce la serie Baby 3 su Netflix? Gli episodi della terza stagione saranno rilasciati tutti alla stessa ora. Come vuole tradizione Netflix, gli episodi saranno rilasciati tutti intorno alle ore 9.00 del mattino. Per questo, i fan della serie tv non dovranno fare altro che sintonizzarsi in quelle ore del mattino.

Tra le new entry Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento

Tra le new entry anche Anna Lou Castoldi nel ruolo di Aurora. La figlia di Morgan e Asia Argento fa il suo debutto ufficiale in questa serie simbolo per tutta la generazione Z. In conferenza stampa, la giovane attrice 19enne si è presentata così:

Come esperienza, mi ha sbloccato davvero tantissimo. È stato bellissimo. Sono stati tutti accoglienti, gentili e aperti. Non potevo chiedere di meglio. Mi sono aperta tantissimo dal punto di vista personale. I miei genitori mi supportano nelle scelte. Mia madre è molto felice per me.

Tra le altre novità, dietro alla macchina da presa troviamo nomi nuovi. C'è ancora Andrea De Sica (episodio 1) e Letizia Lamartire (episodi 2-4-5-6) e debutta anche Antonio Le Fosse (episodio 3) del collettivo GRAMS. Nel giorno di uscita di Baby 3 debuttano anche i due nuovi singoli di Achille Lauro e Levante, inclusi nella serie: Maleducata e Vertigine, che Levante firma con Altarboy. Nella colonna sonora anche Dark Polo Gang, Nahaze, FKA Twigs, Billie Eilish, Afterhours, oltre alle canzoni inedite composte appositamente per la serie tv da Yakamoto Kotzuga.