A sinistra Benedetta Porcaroli e Alice Pagani, a destra Anna Lou Castoldi, nelle foto di scena
in foto: A sinistra Benedetta Porcaroli e Alice Pagani, a destra Anna Lou Castoldi, nelle foto di scena

Arriva dal 3 settembre su Netflix la terza stagione di "Baby", la serie italiana (produzione originale della piattaforma di streaming) che si ispira a un vero fatto di cronaca che sconvolse la Roma bene alcuni anni fa, ovvero a scoperta di un giro di escort minorenni nel quartiere alto-borghese dei Parioli. Sarà l'annata conclusiva, con alcune new entry tra cui spicca il nome di Anna Lou Castoldi, la figlia 19enne di Morgan e Asia Argento.

La trama e il cast di Baby 3

La terza stagione di Baby si compone di 8 episodi (e non 6 come per le due precedenti) e vede come protagoniste Chiara e Ludovica, le due squillo adolescenti che saranno chiamate ad affrontare il momento della verità e il processo. Il cast vede Benedetta Porcaroli e Alice Pagani rispettivamente nei panni di Chiara e Ludovica. Al loro fianco, tornano Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica). Oltre a loro, Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Max Tortora (Roberto) e Thomas Trabacchi (Tommaso). A loro si aggiungono delle new entry. Gli attori che fanno il loro ingresso per la prima volta nella serie, oltre alla già citata Anna Lou Castoldi (che sarà Aurora), sono Antonio Orlando (Pietro) e Ludovico Succio (Alessandro).

Anna Lou Castoldi già attrice con mamma Asia Argento

Per la Castoldi non sarà un vero e proprio debutto come attrice, ma l'approdo nel cast di "Baby" ha il sapore di un esordio e, forse, di una consacrazione. La giovanissima figlia d'arte, nata il 9 giugno 2001, finora ha recitato in piccolo ruoli al fianco della madre Asia Argento. Il primo è stato in un cameo in "Incompresa", film diretto dalla Argento nel 2014: Anna Lou aveva appena 13 anni. Ha poi recitato in "Shadow", cortometraggio del 2017 di Pascal Greco e  Philippe Pellaud in cui lei e mamma Asia sono protagoniste. Nel 2020, le due hanno recitato in un corto pubblicitario per il brand fashion di Antonio Grimaldi.