video suggerito
video suggerito

“Avanti un altro! Pure di sera” ospiti di domenica 9 maggio: la sfida tra Cultura e Mistero

Domenica 9 maggio 2021, giorno della festa della mamma, nuovo appuntamento in prime time per Avanti un altro! Pure di sera. A capitanare le squadre della Cultura e del Mistero ci saranno Safiria Leccese ed Elenoire Casalegno. A porre domande bizzarre e imprevedibili ai concorrenti, invece, ci sarà Francesca Manzini.
88 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 9 maggio 2021, nel giorno della festa della mamma, nuovo appuntamento in prime time per Avanti un altro! Pure di sera. A capitanare le squadre della Cultura e del Mistero ci saranno Safiria Leccese ed Elenoire Casalegno. A porre domande bizzarre e imprevedibili ai concorrenti, invece, ci sarà Francesca Manzini. Presenti, come di consueto, a supportare la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, il salottino capitanato da Miss Claudia e i personaggi storici del programma: il Bonus Daniel Nilsson, lo Iettatore Franco Pistoni, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla, la Regina del Web Laura Cremaschi e la coppia comica formata da Pablo e Pedro.

Una stagione fortunata per Paolo Bonolis e il suo programma del pre serale, promosso in prima serata dopo la chiusura anticipata di Live Non è la D'Urso. Le prime  puntate di Avanti un altro pure di sera hanno ottenuto una media di oltre il 15% di share, donando a tutta la squadra, gestita ai box e ai casting anche dalla moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, un'immensa soddisfazione in termini di ascolti e seguito. E soprattutto in termini di futuro, visto che il rinnovo del contratto del conduttore e paroliere di Canale 5 sembra cosa ormai scontata.

La prossima stagione televisiva, quella autunno inverno per intenderci, prevederà grandi cambiamenti nei palinsesti Mediaset, fosse solo per la volontà della rete, almeno stando a voci di corridoio di Cologno, di rinnovare format e nomi dei conduttori. Il desiderio, forse, di andare di cesoia con quelli che in qualche modo non rendono in ascolti e nemmeno in brand, portando l'intera rete a sposare sempre di più le offerte del digitale di Mediaset Play e rinnovare così la proposta anche per target. Un occhio ai giovanissimi senza perdere di vista gli adulti, con aspirazioni alla terza età, attualmente di stretto monopolio Rai.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views