video suggerito
video suggerito

Avanti un altro! compie dieci anni e si prepara alla prima serata, ecco quando andrà in onda

Arriva a partire da domenica 11 aprile “Avanti un altro! Pure di sera!”, lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che riempirà la prima serata di Canale 5. Ci saranno novità e ospiti celebri ad ogni puntata. Intanto, per il debutto, si sfideranno due squadre d’eccezione quella formata da alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip che dovranno scontrarsi con i temibili Opinionisti.
A cura di Ilaria Costabile
16 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 11 aprile va in onda su Canale 5, in occasione del decennale dello show, il primo appuntamento serale con Paolo Bonolis e Luca Laurenti in "Avanti un altro! Pure di sera!", a cui seguiranno altre divertenti puntate. Per questa prima puntata ci saranno volti noti dello spettacolo divisi in due squadre, ovvero "GFVIP e Opinionisti che giocheranno, però, devolvendo il ricavato della vincita in beneficenza alla CE.R.S, una Onlus che si occupa di assistenza specialistica domiciliare ai bambini con gravi disabilità. In questa decima edizione del programma non mancano della novità, ecco cosa dobbiamo aspettarci.

Le squadre della prima serata

Come anticipato per la prima puntata ci saranno due squadre piuttosto speciali, che vedranno tra i loro componenti personaggi conosciuti del mondo dello spettacolo e, nel caso specifico, dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip. Tra i concorrente del reality scenderanno in campo Matilde Brandi, Patrizia De Blanck, Mario Ermito, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini e Giacomo Urtis. I sei ex gieffini dovranno scontrarsi con gli “Opinionisti” che vedrano schierarsi Alessandro Cecchi Paone, Giovanni Ciacci, Michele Cucuzza, Antonella Elia, Cristiano Malgioglio e Alba Parietti. Non mancheranno per questa serata anche degli ospiti che saranno Roberto Giacobbo e Corrado Tedeschi.

Le sfide delle nuove puntate

Non sono poche le puntate "speciali" che si succederanno nel corso delle serate a venire, partendo per l'appunto da domenica 11 aprile. Ed ecco, quindi, alcune delle sfide che occuperanno la prima serata di Canale 5: Nobiltà vs TV locali, Passato vs Super, Sosia vs Virtù, A volte ritornano vs Campioni di quiz, Vizi vs Nuove frontiere, Mestieri vs Fobie. Il gioco è stato modificato rispetto al solito e, infatti, le due squadre che dovranno sfidarsi, a rotazione, dovranno rispondere a delle domande incredibilmente bizzarre e imprevedibili.

Le novità della decima edizione

Come anticipato, infatti, non mancano novità in questa edizione che approda nel prime-time dopo anni posizionato nella fascia prima del telegiornale della sera, dove però ha sempre riscosso un grande successo. Dall'11 aprile cambieranno le regole e, infatti, nel round finale del gioco arriveranno due concorrenti, uno per ciascuna categoria dove i concorrenti dovranno rispondere nel minor tempo possibile a 21 domande, dando sempre la risposta sbagliata. A proposito di domande, poi, sarà presente anche il salottino di Miss Claudia, che ospiterà persone non famose, ma estremamente originali, che avranno il compito di porre ai concorrenti domande scelte in base alle proprie passioni. Ci saranno: lo Iettatore Franco Pistoni, la Bona Sorte Francesca Brambilla e la Regina del Web Laura Cremaschi. Immancabili, poi, la Bonas Sara Croce e il Bonus Daniel Nilsson. Durante le varie serate ci saranno altri personaggi che subentreranno, come ad esempio il duo comico "Pablo e Pedro".

Gli ospiti delle serate

In studio arriveranno numerosi ospiti che fanno parte del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport che porranno nuove e curiose domande ai concorrenti in gara. Tra questi, Anna Tatangelo, Paola Barale, Toto Schillaci, Chiara Francini, Tommaso Zorzi e tanti altri ancora.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views