Non dirlo al mio capo 2
6 Luglio 2018
15:57

Aurora Ruffino, la Cris di ‘Braccialetti Rossi’ torna in tv con ‘I Medici 2’ e ‘Non dirlo al mio capo 2’

Aurora Ruffino ha fatto emozionare gli spettatori interpretando per tre stagioni il personaggio di Cris nella serie ‘Braccialetti rossi’. L’attrice si prepara a tornare in tv. L’autunno 2018 la vedrà protagonista di due amatissime fiction. La ventinovenne sarà nel cast de ‘I Medici 2’ e di ‘Non dirlo al mio capo 2’.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Non dirlo al mio capo 2

Aurora Ruffino si è fatta amare dal pubblico interpretando il ruolo di Cris nella serie televisiva di Rai1 ‘Braccialetti Rossi‘. La ventinovenne, ben prima di approdare alla fiction, vantava già due importanti esperienze cinematografiche. Presto tornerà in tv. In autunno, infatti, sarà tra i protagonisti di due attesissime fiction: ‘I Medici 2‘ e ‘Non dirlo al mio capo 2‘.

Aurora Ruffino era Cris nella fiction ‘Braccialetti rossi'

Aurora Ruffino ha interpretato il personaggio di Cristina Valli – detta ‘Cris' – nella fiction di grande successo ‘Braccialetti rossi'. L'attrice è stata protagonista di tutte e tre le stagioni della serie, guadagnandosi l'affetto del pubblico. Ecco come ha descritto il suo personaggio in un'intervista diffusa da RaiPlay:

"Cris è una ragazza di 18 anni, anche un po' maschiaccio. Molto forte. È fidanzata con Leo e Leo rappresenta per lei tutto ciò che esiste di bello. È il suo grande amore, il suo unico, vero, grande amore. È tutta la sua gioia. Il suo sogno è partire con lui e viaggiare insieme. Per lui fa follie, cerca sempre di stargli vicino nonostante debba affrontare tanti ostacoli e difficoltà".

Una scena della fiction ’Braccialetti rossi’
Una scena della fiction ’Braccialetti rossi’

Da ‘La solitudine dei numeri primi' a ‘Questo nostro amore 70'

La fiction ‘Braccialetti rossi‘ ha fatto sì che gli addetti ai lavori si accorgessero del grande talento di Aurora Ruffino. Così, l'attrice ha preso parte alla serie televisiva ‘Questo nostro amore 70‘ – era già nel cast della prima stagione – e alla fiction ‘Una Ferrari per due‘ diretta da Fabrizio Costa per il ciclo di Rai1 ‘Purché finisca bene'. Al cinema, ben prima di approdare sul set di ‘Braccialetti rossi', aveva preso parte a due pellicole: ‘La solitudine dei numeri primi‘ per la regia di Saverio Costanzo e ‘Bianca come il latte, rossa come il sangue‘ diretta da Giacomo Campiotti. L'attrice ha partecipato anche a diversi videoclip musicali e cortometraggi.

Il cast de ’I Medici 2’
Il cast de ’I Medici 2’

In autunno torna in tv con un doppio appuntamento

Buone notizie per i fan di Aurora Ruffino. Il 2018 sarà un anno particolarmente intenso per l'attrice che si prepara a tornare in tv con un doppio appuntamento. La ventinovenne, infatti, farà parte del cast della fiction ‘I Medici 2‘ dove interpreterà Bianca de' Medici, terzogenita di Piero detto il Gottoso e Lucrezia Tornabuoni e sorella di Lorenzo il Magnifico e Giuliano de' Medici. Non è tutto. L'attrice sarà anche nel cast della seconda stagione di un'altra attesissima fiction. Sempre nell'autunno 2018, sarà in tv con ‘Non dirlo al mio capo 2‘. Con lei Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. L'appuntamento è il 20 settembre su Rai1.

14 contenuti su questa storia
Non dirlo al mio capo 2, il finale di stagione conquista 5 milioni di spettatori
Non dirlo al mio capo 2, il finale di stagione conquista 5 milioni di spettatori
'Non dirlo al mio capo 3' si farà? Gianmarco Saurino: "Gli ascolti e il finale lasciano ben sperare"
'Non dirlo al mio capo 3' si farà? Gianmarco Saurino: "Gli ascolti e il finale lasciano ben sperare"
"Non dirlo al mio capo" oltre i 5 milioni, ascolti trionfali per Vanessa Incontrada
"Non dirlo al mio capo" oltre i 5 milioni, ascolti trionfali per Vanessa Incontrada
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni