Aurora Leone, parla Fedez: “Sconcertante il silenzio dei partecipanti a questa sagra del machismo”
Dopo le scioccanti rivelazioni di Aurora Leone su quanto accaduto alla cena ufficiale della Partita del Cuore, l'opinione pubblica ha espresso attraverso i social solidarietà e sostegno nei confronti dell'attrice dei The Jackal. Tra i sostenitori famosi c'è in prima linea Fedez che su Instagram lancia un messaggio molto forte e molto chiaro: "Con te. È sconcertante che un evento benefico si trasformi nella sagra del machismo". Poi sottolinea il silenzio di chi ha partecipato: "Fa specie il silenzio dei partecipanti".
Le parole di Fedez
Fedez ha così commentato quello che è successo ad Aurora Leone: "Aurora Leone, con te. Sconcertante che un evento benefico si trasformi nella sagra del machismo. Onestamente fa specie il silenzio dei partecipanti all'iniziativa che hanno assistito alla scena. Ciro Priello organizziamoci noi una partitella di basket benefica, quando volete".
Le reazioni alla notizia
Tra le reazioni, tantissime da parte di gente comune al punto che "Aurora Leone" è finito tra le tendenze su Twitter, anche quella del Venezia Fc Femminile: "Cara Aurora Leone, il tuo posto è in campo. Misoginia e maschilismo vanno in tribuna. Parola di leonesse". Anche l'Olbia Calcio twitta: "La pezza la mettiamo noi. Ti aspettiamo a Olbia". Anche Gianluca Fru dei The Jackal in una serie di stories su Instagram si è mostrato molto provato: "Ci vogliono delle scuse serie, ma non basteranno perché quello che è successo è gravissimo". L'account ufficiale The Jackal ricorda che l'iniziativa reale era quella della beneficenza e dell'importanza di donare per la ricerca: "Quanto accaduto stasera ad Aurora è gravissimo e imperdonabile. Non lasciamo però che questo spiacevole evento distolga l’attenzione dall’importanza di donare per la ricerca contro il cancro tramite un sms al 45527 o sul sito https://dona-adesso.fprconlus.it".