Attore di ‘Sons of Anarchy’ mangia il coniglio della ex: “Farò lo stesso con te”
Dimitri Diatchenko è un attore 46enne che abbiamo visto recitare nelle serie tv “Sons of Anarchy”, “Walker Texas Ranger”, “Bones” e “How I met your mother” e che recentemente è finito nei guai. Secondo quanto riporta la CNN, l’attore di origini ucraine avrebbe ucciso e poi mangiato il coniglio della sua ex fidanzata, documentando il tutto con una serie di foto inviate proprio al cellulare della donna. I due si erano lasciati da qualche tempo ma hanno continuato a vivere insieme fino al momento del terribile colpo di testa di Dimitri che, dopo aver cucinato e mangiato il coniglio della donna, l’avrebbe minacciata di riservare a lei lo stesso trattamento se non avesse sospeso le minacce di cacciarlo di casa. Negli atti di denuncia compilati dagli inquirenti si legge:
Diatchenko ha ucciso e poi mangiato il coniglio della sua ex fidanzata il 7 dicembre scorso dopo la vittima gli aveva chiesto di abbandonare la casa che condividono.
L’uomo ha consumato la sua vendetta proprio all’interno dell’appartamento in questione, uccidendo e poi spellando il coniglio nella cucina di casa per poi fotografare l’intera operazione passo dopo passo. Atterrita dall’atrocità delle immagini ricevute al cellulare, la donna si è rivolta alla polizia per denunciare l’accaduto e dopo aver sporto querela, l’attore è stato accusato di crudeltà e minacce violente. Sono state le foto inviate al telefono della sua ex a incastrarlo. Dopo essere stato arrestato, è stato rilasciato 24 ore dopo a seguito del pagamento della cauzione fissata a 50 mila dollari. Dovrà rispondere in tribunale di quanto commesso. La prima udienza è prevista per il 30 dicembre prossimo e l’uomo rischia fino a quattro anni e otto mesi di reclusione. E pensare che, stando alla foto pubblicate sui social network, Diatchenko aveva sempre dato a intendere di amare gli animali.